Sensuale look di Asia Argento che a Venezia 2011 sceglie un abito di Alberta Ferretti: foto!

Sensuale look di Asia Argento che a Venezia 2011 sceglie un abito di Alberta Ferretti: foto!
da in Alberta Ferretti, Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Red Carpet
Ultimo aggiornamento:

    Anche Asia Argento si mostra in tutto il suo splendore in occasione di un red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2011, che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Moltissimi i look glamour che ci arrivano dalla città lagunare, indossati dai divi di casa nostra e da quelli internazionali che per nessuna ragione al mondo vorrebbero perdersi una manifestazione importante come quella di Venezia. Presente su uno dei tappeti rossi della kermesse cinematografica anche la figlia del grande regista dell’horror all’italiana Dario Argento. Per lei un look davvero sensuale!

    Prima abbiamo ammirato il look da femme fatale sfoggiato da Anna Falchi, che si è affidata allo stile di Moschino, optando per un abito rosso fuoco davvero molto bello e che le donava in maniera particolare. Poi io mi sono innamorata dello stile indossato da Vittoria Puccini, che si è invece affidata al fashion brand Versace. Ed ora eccoci qui a parlare di un look di Alberta Ferretti.

    L’occasione per mostrarci questo look decisamente sensuale è stata la sua partecipazione al red carpet di Carnage, tappeto rosso dell’edizione 2011 del Festival del Cinema di Venezia, dove la vediamo sfilare accanto alla collega italiana Manuela Arcuri, anche lei bellissima e sensualissima con l’outfit scelto per l’occasione. Per Asia Argento un abito Alberta Ferretti che non lascia spazio all’immaginazione.

    Bellissimo e decisamente sensuale questo abito nero di Alberta Ferretti, realizzato in chiffon, senza spalline. In particolare ad attirare gli sguardi è il dettaglio sulla gonna, con un effetto ricamo, ottenuto con il tulle, che rende il tutto più leggero e anche più accattivante. Accessori semplici ma di sicuro impatto completano un look da sogno!

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alberta FerrettiDonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaRed Carpet
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI