Sensuale abito da sera griffato Burberry indossato da Rosie Huntington-Whiteley a Londra

da , il

    Rosie Huntington Whiteley burberry

    Le star in questi giorni ci stanno mostrando look strepitosi, come Rosie Huntington-Whiteley che sfoggia un meraviglioso abito da sera del marchio di moda Burberry che non passa certamente inosservato. Sarà perché lei ha un fisico strepitoso (del resto è un’apprezzata modella, oltre che essere un’attrice e una prezzemolina alle serate che contano!), sarà che il fashion brand diretto da Christopher Bailey è in grado di realizzare capi di abbigliamento in grado di esaltare la naturale bellezza di ogni donna. Resta il fatto che il risultato finale è assolutamente imperdibile!

    Rosie Huntington-Whiteley è famosa in Italia per il suo ruolo in Transformers 3, ruolo soffiato ad un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, quella Megan Fox che si è vista togliere la parte in questa saga cinematografica, ma anche come testimonial del gruppo di moda Armani (il brand le ha preferito la bellezza di Rihanna!).

    Dopo aver ammirato il look di Sienna Miller in questo evento che si è svolto recentemente a Londra, ecco che dal red carpet del Moet & Chandon Etoile Awards ci ha mostrato un altro outfit da sogno. Questa volta a proporcelo è la bellissima Rosie Huntington-Whiteley, che ha optato per la moda assolutamente elegante e femminile di Burberry.

    La modella ci propone questo meraviglioso abito in chiffon con dettagli preziosi del fashion brand britannico. Un vestito impreziosito da accessori molto chic, come i gioielli Chopard impreziositi da diamanti. E ai suoi piedi delle bellissime pumps del marchio di moda francese Christian Louboutin, le “Supervic crystal”. Un look davvero sensuale, non trovate?