Sensation 2.0, comfort e raffinatezza per la lingeria Ritratti

da , il

    Sensation 2.0 Ritratti

    Eleganza minimale e grande tecnologia fanno di Sensation 2.0 di Ritratti una vera rivoluzione nel campo della lingerie. La collezione, nata dalla collaborazione tra Ritratti e il brand proprietario del marchio Lycra, da vita ad un nuovo concetto di comodità nell’intimo grazie all’impiego della Lycra 2.0 tape, un tessuto innovativo che si adatta perfettamente alle forme ed utilizza un particolare tipo di cucitura assolutamente invisibile ed ultrapiatta. Sensation 2.0 è, inoltre, la prima collezione di intimo di alta gamma ad utilizzare questo tipo di tessuto ed ha dato vita a due diverse linee: basic-Everyday e Shapewear.

    Basic-Everyday è una linea elegante e raffinata nella sua semplicità e si compone di due modelli di reggiseni, Soft Air e Caresse, e 3 varianti di slip, classico, coulotte e perizoma, che assicurano grande comfort e ed invisibilità, ideali nella quotidianità di tutti i giorni.

    La linea Shapewear è stata, invece, pensata per donne che vogliono valorizzare ed al contempo modellare la silhouette in totale discrezione e senza a rinunciare alla comodità. Body, guaine e panty, che talvolta possono rappresentare dei veri e propri elementi di tortura, diventano alleati silenziosi confortevoli delle forme delle donne, raffinati e perfetti per essere indossati in ogni occasione.

    Le due linee sono state recentemente presentate dal noto marchio di lingerie milanese in anteprima assoluta ai saloni internazionali di Parigi e Firenze riscuotendo un’indiscusso successo.