Selfie vip, i migliori scatti del 2013 [FOTO]

da , il

    Quali sono stati i selfie vip migliori del 2013? Le star hanno postato sui social moltissime foto di sé, immagini personali che li ritraevano in momenti importanti di vita pubblica e privata. C’è chi ha presentato premi e outfit da red carpet ed altri che hanno preferito immortalare attimi di quotidianità. In fondo basta uno smartphone e la foto fa subito il giro del web, incassando commenti, frasi di affetto e critiche, come nella migliore tradizione fotografica personale. Scopriamo insieme quali sono i vip più attivi e i selfie più belli del 2013.

    Un tempo li avremmo chiamati autoscatti delle star, ora sono selfie vip, immagini di sé, in primo piano o figura intera, che i personaggi del mondo dello spettacolo realizzano un po’ per vanità ma soprattutto per regalare un pezzo di vita privata, emozioni e momenti, ai tantissimi fan. Basti pensare a quando alcune di esse cambiano qualcosa nel loro look, come l’hairstyle. Tra i selfie più famosi, infatti, troviamo quello di Miley Cyrus e del suo incisivo taglio di capelli, ma anche quello di Beyoncé che, d’un tratto, s’è convertita al corto. E mentre Alessandra Ambrosio posta immagini di lei in attesa di entrare in scena al Victoria’s Secret Fashion Show 2013, Lady Gaga si mostra struccata e in varie versioni simpatiche e divertenti, persino travestita da personaggio manga.

    Kim Kardashian è una vera fanatica selfie e nel 2013 ha postato moltissimi scatti su Instagram. Di sicuro, i migliori sono quelli che la vedono vestita e felice, rilassata in compagnia del marito Kanye West, ma gli scatti di coppia più famosi dell’anno sono quelli che ritraggono l’insolita coppia Meryl Streep e Hillary Clinton e il duo Terry Richardson, altro super amante del selfie style, e Kelly Osbourne. Davanti e in compagnia dei fan è quasi impossibile non realizzare degli autoscatti. È capitato al rapper Macklemore, che durante un concerto, ha realizzato un’immagine di sé e della sua platea. Lo stesso è successo anche a Jennifer Lopez e persino a Papa Francesco, che è entrato nel guinness dei primati come primo selfie papale.

    Anche le star italiane amato realizzare foto di sé, come Emma Marrone o Elisabetta Canalis, che il più delle volte si trovano in auto. Selfie e Belen sono quasi sinonimo, tant’è che della vita e degli spostamenti della soubrette sappiamo quasi tutto. E poi c’è chi mostra il fisico, come Lapo Elkann, che ci tiene a fare sfoggio dei suoi addominali, ma di certo se la cava meglio Fedez, che allo specchio oltre alla tartaruga mette in risalto anche i suoi tatuaggi. Curiosi di scoprire altri scatti selfie vip del 2013? Allora non potete assolutamente perdervi le immagini raccolte nella nostra gallery!

    Beauty in the Sun