Selena Gomez, collezione di moda Dream Out Loud

Selena Gomez, collezione di moda Dream Out Loud
da in Designer, Donna, Look Star, Moda, Selena Gomez
Ultimo aggiornamento:

    Selena Gomez e’ la nuova star della Disney: l’attrice protagonista di una delle serie televisive piu’ apprezzate dai giovanissimi di tutto il mondo non sa solo recitare, ma a quanto pare e’ anche un’apprezzata designer di moda. O meglio: e’ stata scelta come stilista dalla catena K-Mart, che ha pensato di proporre a tutte le sue giovani clienti una linea realizzata appositamente per loro dall’attrice piu’ amata dai teeager di tutto il mondo. La collezione di moda di Selena Gomez si chiama Dream Out Loud e ne potete vedere una parte nella nostra galleria di immagini.

    Davvero un bel regalo per tutte le ammiratrici di Selena Gomez, che possono ammirarla nei film e nei telefilm dei quali e protagonista e che ora possono indossare anche i capi e gli accessori che lei stessa ha pensato per le prossime stagioni.

    Collezione che sara’ in vendita a partire dal prossimo 15 luglio 2010.

    La collezione di moda di Selena Gomez si compone di capi grintosi come lei, femminili, ma young, che incarnano il suo spirito ribelle (ma non troppo, e’ una star Disney!). Il jeans, ovviamente e’ il grande protagonista: “La cowgirl Texana incontra il glam Hollywoodiano, da quando abbiamo annunciato la mia linea abbiamo aggiunto molti accessori. Amo le sciarpe, e le collane lunghe, e la cosa più bella è che la mia linea è in continuo cambiamento esattamente come me”.

    Capi low cost, che non superano i 40 dollari: perfetti per i piu’ giovani!

    Immagini prese da:
    donna.fanpage.it.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaLook StarModaSelena Gomez
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI