Selena Gómez ci mostra il suo abito Giambattista Valli della primavera-estate 2011

Selena Gómez ci mostra il suo abito Giambattista Valli della primavera-estate 2011
da in Donna, Giambattista Valli, Look Star, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Selena Gómez sensualissima nel suo look di Giambattista Valli, sfoggiato in una recente occasione che ha visto sfilare, su un tappeto rosso davvero molto prestigioso, le celebrities più famose, pronte a mostrarci i loro look da sogno. Tutte le star si sono tirate a lucido per questo appuntamento assolutamente unico, dal momento che gli obiettivi dei fotografi e gli occhi di moltissimi appassionati di cinema erano puntati su di loro. Selena Gómez non ha deluso le aspettative dei tanti ammiratori che l’aspettavano sul red carpet e anche di coloro che l’hanno potuta ammirare nelle tante fotografie presenti in rete.

    Anche la giovane attrice ha partecipato all’edizione 2011 degli MTV Movie Awards, manifestazione che ci ha regalato anche altri look da sogno, che vi abbiamo mostrato nelle ore precedenti. In questa occasione, ad esempio, abbiamo potuto ammirare la splendida Blake Lively con il suo abito blu elettrico del marchio di moda Michael Kors.

    Look azzeccato anche per la giovane attrice: Selena Gomez ci propone nuovamente un look decisamente sensuale, come ha già fatto in passato.

    Nonostante la giovane età sa bene come si cammina su un tappeto rosso di un evento del genere e sa bene cosa bisogna indossare per essere tra le più ammirate e apprezzate di tutto il red carpet.

    Per lei uno splendido abito nei toni pastello e colori neutri che fa parte della collezione primavera-estate 2011 di Giambattista Valli. Un abito davvero sensuale, molto femminile, impreziosito da orecchini color oro ad anelli larghi e da una clutch assolutamente adorabile. Come sempre, Selena Gomez indovina il look da sfoggiare e quindi la promuovo!

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaGiambattista ValliLook StarModaModa estate 2011ScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI