Selection by C.L.A.S.S. al White di Milano presenta lo stile eco friendly di Kenland e Ito En

Selection by C.L.A.S.S. al White di Milano presenta lo stile eco friendly di Kenland e Ito En
da in Eventi, Eventi Milano, Moda, Moda ecologica
Ultimo aggiornamento:

    selection by class

    Tutto è pronto al White di Milano per l’evento Selection by C.L.A.S.S. , un appuntamento che vuole proporci quanto di più interessante c’è nel panorama internazionale in merito all’applicazione di una filosofia eco friendly per quanto riguarda la moda, il design e il lifestyle. Nei giorni di Milano Moda Donna torna, infatti, l’appuntamento con il Salone di White, che dal 24 al 26 settembre 2011 ci accompagnerà alla scoperta di collezioni e aziende decisamente interessanti. Uno sguardo deve essere dato anche a Selection by C.L.A.S.S. , che quest’anno celebra il Giappone.

    In occasione dell’edizione di settembre 2011 del White, un salone molto atteso nella città di Milano, si rinnova l’appuntamento con Selection by C.L.A.S.S., un evento davvero molto interessante che ci svela la svolta eco friendly che la moda e il design hanno compiuto in questi anni. Il Giappone, duramente colpito dal terremoto e dallo tsunami di marzo scorso, è da questo punto di vista molto avanzato. Da qui ci arrivano i progetti migliori!

    In particolare quest’anno avremo due ospiti molto interessante, che ci parleranno dei loro progetti, rigorosamente ecologici, applicati a diversi settori.

    Dal Giappone arrivano le esperienze di Kenland e di ITO EN due espositori d’eccezione, che si sono avvalsi della collaborazione di Hishikawa, un vero e proprio guru internazionale del colore internazionale.

    Ma conosciamoli meglio prima di ammirarli a Milano. Ito En è un’azienda leader nella produzione di te, che al White ci proporrà la sua collezione di moda e di lifestyle realizzata con la catechina, una sostanza antiossidante presente nel te ed in particolare nel te verde. Kenland, invece, è un’azienda che produce tessuti di lino tinti in maniera naturale, che sarà al White per presentare la sua linea di maglieria.

    Non vedo l’ora di vedere il loro stile ecologicamente corretto!

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiEventi MilanoModaModa ecologica
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI