Milano Moda Donna

Segnaposto natalizi: le idee più glam per apparecchiare la tavola a festa [FOTO]

Segnaposto natalizi: le idee più glam per apparecchiare la tavola a festa [FOTO]
da in Natale 2015
Ultimo aggiornamento:

    I segnaposto natalizi sono delle ottime proposte per stupire i vostri ospiti. Ci sono molte idee glam e stupende ideali per apparecchiare la tavola a festa, da realizzare anche fai da te. Ovviamente, prima di scegliere quello che vi piace di più, vi conviene definire lo stile che volete dare alla vostra tavola, se shabby chic, elegante, rustica, colorata o qualsiasi altro spunto vi viene in mente. Selezionato il mood e i colori predominanti, potete passare alla scelta del segnaposto di Natale perfetto, sul quale scrivere il nome dei vostri ospiti e, magari, anche una parola o una frase ad effetto. Scoprite con noi quali sono le idee più belle per addobbare la tavola con stile e unicità.

    Se siete in cerca di alcune idee glamour per apparecchiare la tavola di Natale dovete assolutamente scoprire con noi i segnaposto natalizi più belli del momento da provare a replicare durante le festività. Una delle creazioni più cool è sicuramente la renna, che potete fare con del cartoncino, disegnando la sagoma e ritagliandola con la dovuta cura. Il nome della persona invitata potete scriverlo sul corpo o anche su un bigliettino da posizionare sul vostro simpatico segnaposto fai da te. In alternativa, potete anche acquistare una serie di piccole renne e aggiungere il nome anche ai piedi di queste.

    Che ne dite di fare una ghirlandina con dei rametti? In questo modo realizzerete un segnaposto originale e green, molto gradito ai vostri ospiti. Altra ottima soluzione è quella di optare per dei cartoncini con buco attraverso il quale far passare un nastro o ancor meglio un cordoncino, perfetto per impreziosire una tavola di Natale in stile shabby chic.

    Preferite qualcosa di più elegante? Potete sempre provare con una foglia da colorare con nuance metallizzate, oro in primis, oppure con palline natalizie da scegliere in base alle cromie utilizzate sulla tavola.

    Un’ottima idea è quella di provare con dei menù personalizzati, che potete arricchire con qualche frase ad effetto e ovviamente il nome della persona invitata, oppure perché non puntare su qualcosa di goloso? Potete creare dei segnaposto natalizi utilizzando semplicemente dei cioccolatini all’interno dei quali infilare uno stuzzichino sopra il quale scrivere l’ospite al quale è riservata quella sedia. Come avete potuto capire, di idee per la tavola di Natale ce ne sono davvero tantissime: sfogliate la nostra gallery, potrete vederne anche altre!

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Natale 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 16/12/2014 13:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI