Seduzioni Diamonds festeggia l’Unità d’Italia

da , il

    seduzioni diamonds valeria marini intimo tricolore1

    Valeria Marini con la sua collezione Seduzioni Diamonds festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia creando un completino intimo assolutamente esclusivo che replica i colori della bandiera italiana rendendo omaggio in modo assolutamente seducente al nostro tricolore. Un capo esclusivo ed altamente accattivante che rappresenta il modo migliore per interpretare lo spirito seducente e femminile della donna che veste le creazioni realizzate dalla sensuale Valeria Marini.

    Vi abbiamo parlato di Seduzioni Diamonds solo qualche tempo fa per raccontarvi della nuova collezione creata da Valeria Marini e dell’apertura del suo nuovo esclusivo spazio espositivo. Oggi torniamo a parlarvi di questa griffe per raccontarvi di una esclusiva limited edition creata dalla iconica Valeria per festeggiare i 150 anni d’Unità d’Italia.

    Per celebrare questa importante occasione, infatti, Valeria Marini ha creato appositamente un particolarissimo completino intimo contraddistinto dai colori che caratterizzano la nostra bandiera nazionale.

    Questo accattivante coordinato di lingeria è realizzato in total white ma è arricchito da esclusivi e luminosi cristalli che ricreano proprio l’immagine del tricolore rendendo questo completino prezioso ed intrigante.

    Un capo assolutamente unico nel suo genere che Valeria Marini ha pensato di dedicare a tutte le donne italiane femminili e sensuali che vogliono mostrare il loro senso di appartenenza all’Italia giocando con la seduzione, in pieno accordo con lo spirito ammaliatore che contraddistingue la nota soubrette e stilista.