Seduzioni Diamonds: abito di Valeria Marini a Cannes, donato a Convivio 2010

da , il

    Valeria Marini, in occasione del Festival di Cannes 2010, sul red carpet, ci aveva mostrato un abito sirena del suo marchio di moda, Seduzioni Diamonds. Un abito importante, per un’occasione importante, come il tappeto rosso della manifestazione cinematografica francese, che ci ha regalato tantissimi look da favola, che abbiamo ammirato insieme a voi. Valeria Marini aveva scelto di indossare un abito a sirena: abito che adesso lei stessa ha devoluto a Convivio 2010, la manifestazione benefica, per la ricerca sull’Aids, che si svolgerà a Milano dall’11 al 15 giugno 2010.

    Sono molto felice di donare l’abito-gioiello per il ‘Convivio’ in virtù dei nobili obiettivi perseguiti dall’evento“, queste le parole di Valeria Marini, che donerà alla sezione vintage il suo abito a sirena griffato Seduzioni Diamonds. L’occasione per indossare questo look è stata la prima del film “Des hommes et des Dieux” del regista francese Xavier Beauvios.

    L’abito indossato da Valeria Marini si ispira alle atmosfere del film La Dolce Vita: si tratta di abito nero, lungo e raffinato, che fa parte della collezione Seduzioni Diamonds per l’autunno-inverno 2010/11. Un vestito realizzato in tessuto ricamato di paillettes e micro perline, ton sur ton, con un lungo strascico ad effetto nudo. L’abito era poi imprezisito da un’ampia scollatura con un ramage gioiello.

    Un vestito che sarà donato in occasione di Convivio 2010, una mostra-vendita, che ci proporrà gli abiti indossati dalle più importanti celebrities o quelli che arrivano direttamente dagli archivi delle maison di moda più prestigiose.

    Immagine:

    ufficio stampa Seduzione Diamonds.