Seduzione hi-tech con il nuovo mascara Deborah

Seduzione hi-tech con il nuovo mascara Deborah
da in Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Mascara Deborah Absolute Hi-Tech

    In estate si tende a ridurre al minimo il trucco per lasciare la pelle libera di respirare, per questo i make-up estivi puntano moltissimo sullo sguardo. Per realizzare i trucchi più adatti alla stagione calda serve dunque un ottimo mascara che sappia dare ciglia, lunghissime, piene, perfettamente definite e quindi altamente seducenti. Proprio in questo senso Deborah, nota casa cosmetica milanese, lancia il Mascara Absolute Hi-Tech, realizzato con un esclusivo applicatore 3D capace di catturare al meglio tutte le ciglia.

    La formula innovativa del nuovo mascara Deborah realizzata a base di 3D DH Complex assicura una performance tridimensionale, regalando ciglia volumizzate, allungate e definite.

    Inoltre, grazie al complesso di resine siliconiche che lo arricchiscono, il nuovo Mascara Absolute Hi-Tech di Deborah Milano crea un film elastico che avvolge perfettamente le ciglia, rendendole flessibili, morbide e folte.

    A tutto ciò si aggiunge anche un utile effetto rinforzante dato dal Kerastim, un polipeptide che, favorendo la sintesi di cheratina, rinforza le ciglia.

    Il nuovo mascara Deborah si può trovare in vendita presso le profumerie ad un prezzo di circa 12,00 euro.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI