Sector, la mini collezione Taurus

da , il

    sector mini collezione di gioielli taurus

    Per tutti gli amanti dello sport estremo e degli accessori di moda esclusivi, Sector propone una mini collezione che farà al caso vostro chiamata Taurus, in rappresentanza della forza e il vigore dei gioielli di questo brand. La linea in questione è nuovissima, ed è composta esclusivamente da due pezzi, una collana e un bracciale. Sport estremo, invincibilità e resistenza sembrano essere le parole chiave di questa linea di gioielli.

    Il nome della collezione si rifà ai grandi guerrieri del passato, sottolineando il carattere forte e grintoso della linea, dove Taurus è sinonimo di vigore e di potenza, espressa attraverso i combattimenti tra uomini coraggiosi che manifestano tutto il loro valore con forza e coraggio. Questa linea è quindi la celebrazione e il richiamo all’epopea dei duelli che evoca mascolinità e audacia.

    Per ribadire il senso di ardore e temerarietà degli eroi mitici, Sector No Limits propone una particolare lavorazione di questi gioielli, che si nota in modo particolare nella chiusura T-bar, che ricorda le sfaccettature di una pietra. La collana della collezione è fatta in acciaio con maglia morbida, mentre il bracciale è in acciaio lucido.