Secret Sense l’intimo eco-tech di Luna

Secret Sense l’intimo eco-tech di Luna
da in Donna, Lingerie, Moda ecologica, Reggiseni, Decollete
Ultimo aggiornamento:

    Il brand di corsetteria ed intimo Luna ha creato la linea Secret Sense, caratterizzata da una elevata vestibilità anche per le tagli più grandi, con modelli che vestono fino alla coppa E. La linea, realizzata con il tessuto Sensitive, è prodotta all’insegna dei più elevati standard di qualità e con l’utilizzo di metodi produttivi eco-sostenibili. Il tessuto eco-tech Sensitive è confortevole, leggero, altamente resistente e traspirante, perfetto, quindi per essere indossato tutti i giorni.

    La linea Secret Sense comprende diversi modelli. Per chi cerca un reggiseno che sostenga e modelli allo stesso tempo ci sono il Push-up preformato e il Push-up preformato scollato, ideale per gli abiti dalla scollatura profonda; per chi cerca sostegno ma cerca anche traspirabilità massima ci sono i modelli a balconcino nella variante performata e con ferretto. Tra i balconcini c’è anche il modello preformato con coppa olio & aria che grazie alla presenza di una speciale imbottita realizzata con 30gr di olio e 25gr di aria, modella il seno in modo naturale e regala la piacevole sensazione di un leggero massaggio. Perfetti per l’estate, poi i modelli Strapless, disponibile nella variante normale, realizzato fino alla coppa E ottimo, dunque, anche per le taglie più grandi, e quello a taglio basso, da indossare con gli abiti scollatissimi.

    La linea Secret Sense offre anche 3 modelli di slip, brasiliano, perizoma e culotte, realizzati con taglio laser, perfetti per essere invisibili anche sotto gli abiti più attillati.

    A questi si aggiungono altri 3 modelli di slip, sempre brasiliano, perizoma e culotte, realizzati con cuciture tradizionali.

    E’ disponiblie, infine, anche un modello di body con spalline staccabili e taglio basso per permettere di essere perfettamente modellate anche indossando gli abiti più scollati.

    La linea Secret Sense è anche amica dell’ambiente. Con l’iniziativa 1 metro di tessuto per 1 metro di foresta il brand Luna, non solo contribuisce alla salvaguardia della natura con una produzione eco-sostenibile, ma per ogni prodotto della collezione venduto contribuisce anche ad aiutare la Foresta Pluviale Atlantica facente parte della Riserva della Biosfera Yaboti situata nell’Argentina nordorientale con l’acquisizione di 3,763 ettari di foresta.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModa ecologicaReggiseniDecollete
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI