NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sebago, le scarpe Fab Four limited edition

Sebago, le scarpe Fab Four limited edition
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Limited Edition, Scarpe, Uomo, scarpe estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Sebago For Four

    Negli ultimi stralci d’estate voglio proporvi le nuove ed esclusive calzature Fab Four by Sebago realizzate, per quest’estate, in una speciale limited edition. Le Sebago Fab Four sono scarpe morbide dall’incredibile comodità nate per vivere al meglio piacevoli giornate trascorse in barca ma perfette anche per lunghe passeggiate, soprattutto adesso che iniziano a scendere un po’ le temperature ed è meglio abbandonare infradito e scarpe aperte senza costringere i nostri piedi dentro pesanti calzature autunnali.

    Le nuove Sebago Fab Four nascono dalla fusione della tradizione nautica che caratterizza da oltre quarant’anni le classiche Sebago Docksides e il gusto fashion per le lavorazioni e i trattamenti ricercati di Zeis Excelsa.

    Le Sebago Fab Four sono una limited edition realizzata in esclusiva per l’Italia che coniuga la tradizionale comodità e lo stile classico di queste calzature con un tocco trendy dato dalla finitura effetto vissuto e dai dettagli ricercati, calzature pensate per un uomo attento alla moda e allo stile.

    Le scarpe Sebago Fab Four, che prendono il nome dalla scelta di declinarle in un esclusiva palette di colori composta da 4 accattivanti tonalità, sono disponibili esclusivamente in una serie di stores selezionatissimi, tra cui Space a Milano Marittima, Biffi e Antonia Uomo a Milano, San Carlo a Torino.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoLimited EditionScarpeUomoscarpe estate 2010
    PIÙ POPOLARI