Scribe Made-to-Order, le raffinate scarpe Bally ora anche su misura

da , il

    Bally, Scribe made-to-order

    Bally è da sempre un simbolo della scarpa di qualità creata per clienti attenti ed esigenti. Proprio per questo motivo la nota maison svizzera ha deciso di venire ulteriormente incontro alle esigenze dei propri clienti lanciando la produzione del modello di calzature Scribe realizzato su misura, unendo alla grande qualità della manifattura e delle materie prime impiegate anche il lusso di un accessorio creato appositamente per chi lo indossa. Una vasta scelta di modelli, colori e materiali di pregio offrono l’opportunità di personalizzare il proprio stile accentuando l’unicità e l’originalità di ogni singola calzatura.

    A partire da questo mese, infatti, presso le boutique selezionate sarà possibile richiede il proprio paio di calzature Scribe su misura realizzate con la maestria di sempre ma con un ulteriore comfort dato dalla calzata perfetta appositamente creata sul piede che dovrà indossare quel preciso paio di scarpe.

    Nelle calzature Scribe si fonde una profondo rispetto della tradizione con una cura tutta contemporanea della produzione: l’accuratezza delle cuciture, le magnifiche geometrie dei motivi traforati, l’esclusiva lavorazione Goodyear pensata per garantire una qualità di lunga durata, la massima cura dei dettagli e l’utilizzo esclusivamente di materiali naturali sono i tratti inconfondibili delle calzature Bally che le rendono una vera garanzia in fatto di scarpe, tanto da farle scegliere anche dai vip come Sandra Bullock.