Scotch & Soda sbarca in Italia

da , il

    Store del brand Scotch & Soda aperto dal 4 marzo a Roma

    Amanti dello shopping sfrenato che vivono nei pressi o nella città eterna meglio conosciuta come Roma, eccovi un fashion brand olandese che sbarca in Italia, inaugurando il suo primo store nella nostra capitale. Il brand olandese Scotch & Soda, nato dal 1985 e oramai noto al grande pubblico, continua ad ottenere consensi da una clientela internazionale, sempre più alla ricerca di prodotti originali e di qualità. La boutique romana si trova in Via dei Gracchi, a due passi dal cupolone, nell’elegante quartiere Prati, ed è stata inaugurata il 4 marzo.

    Il negozio è il primo monomarca italiano Scotch & Soda, dove viene ripreso il concept stilistico della maison, già sperimentato ed apprezzato nelle boutique aperte ad Amsterdam e Parigi.

    La sede romana propone le collezioni uomo e la neonata linea donna “Maison Scotch”. La collezione femminile si identifica tra uno stile un po’ francese e un po’ sapore di vacanze capresi dove gli accostamenti di stampe, ricami, disegni, vicky e righe, si fondono nei tessuti, nelle fodere e nei dettagli di abiti e accessori.

    Scotch & Soda si prefigge di diventare non un semplice vestire ma un vero e proprio lifestyle, dove il capo di abbigliamento diventa espressione del carattere di chi lo indossa, attraverso la ricerca di un look sportivo ma chic, ricco di dettagli, all’insegna del comfort unito ad una forte personalità. Con queste premesse non vi resta che fare un bel giro nel negozio, buono shopping.