Scotch & Soda lancia il suo primo profumo maschile

da , il

    Barfly Scotch Soda

    Il brand di abbigliamento olandese Scotch & Soda lancia in esclusiva Barfly, il suo primo profumo dedicato all’universo maschile che racchiude nella sua fragranza decisa ed intensa il desiderio di individualità e originalità che caratterizza le creazioni del brand. Questo particolare profumo si caratterizza per le sue note agrumate miscelate sapientemente con delicati sentori floreali e caldi aromi speziati che danno vita ad un jus davvero accattivante.

    Questa nuova fragranza creata dal brand di abbigliamento olandese Scotch & Soda racconta attraverso un profumo tutto lo stile originale e indipendente che da sempre caratterizza la griffe.

    A caratterizzare questa fragranza un jus moderno ed accattivante che combine insieme note fresche di agrumi e sentori delicati di lavanda e gelsomino che prendono spessore e calore da un intreccio di sandalo, legno di cedro, muschio e vaniglia del Madagascar.

    Il packaging è elegante e ricercato e combina insieme uno stile ispirato ad immagini degli archivi d’epoca della maison e l’esclusivo tappo scultura realizzato con logo in rilievo.