Milano Moda Donna

Sciarpe Fendi Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Sciarpe Fendi Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Fendi, Sciarpe
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di sciarpe Fendi Autunno/Inverno 2012-2013, esattamente come le altre della maison, è entrata a far parte della cerchia delle linee di accessori, tra cui scialli, foulard e stole, più desiderate dalle fashion addicted e ogni singolo pezzo rappresenta un vero e proprio must have. Grazie sicuramente al riconoscibile logo ma anche alla qualità dei materiali e alle stampe classiche ed eleganti, questo accessorio ha conquistato donne e uomini. Ogni donna cerca di valorizzare i suoi completi con accessori particolari, che se meritevoli di attenzione, fanno passare gli abiti in secondo piano focalizzando l’attenzione di chi guarda.

    sciarpa fendi panna1

    La maggior parte delle sciarpe Fendi presenta il classico logo simbolo della nota maison romana. Sono pochi i modelli che non presentano questo segno riconoscibile al primo sguardo e si tratta per lo più dei modelli più esclusivi e particolari, che nascondono il logo sotto fantasie chic, come le bellissime rose o le trame animalier. Le sciarpe con logo, declinate in tante nuance che variano dal panna al marrone, possono presentare la trama FF in due diverse grandezze: miniatura o formato maxi; quest’ultime sono sicuramente quelle riscuotono maggior successo.

    sciarpa fendi bicolore

    sciarpa fendi multicolor

    Le collezioni di sciarpe Fendi sono pensate sia per uomo sia per donna, soprattutto quelle invernali. Infatti, tra i modelli della linea Autunno/Inverno 2012-2013 ritroviamo una serie di accessori con FF a contrasto, blu su nero, panna su beige, beige su marrone, adatti per lui e per lei. Sono poche le eccezioni e sono quelle che riguardano le fantasie.

    I modelli destinati alle donne sono certamente quelli sui quali è raffigurata la tigre, in vari colori, su trama animalier, oppure le sciarpe, in cashmere, lana o seta, con pattern floreale.

    Le sciarpe Fendi sono un vero must have dell’ inverno per le fashion addicted. Una borsa originale, un bijoux colorato o luminoso o, appunto, una sciarpa, possono cambiare totalmente l’impatto di un outfit soprattutto femminile ma non solo. Il prezzo non è altissimo, o almeno non è proibitivo. Per una sciarpa Fendi si spende circa 100/110 euro, a seconda di modelli, della trama e ovviamente del materiale utilizzato. Non è un accessorio che troverete durante i saldi perché è un evergreen, difficilmente qualche pezzo riuscirete ad accaparrarvelo a un prezzo di listino ribassato.

    Cosa ne pensate delle sciarpe Fendi, vi piacciono? E se sì, quale modello?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FendiSciarpe Ultimo aggiornamento: Lunedì 10/12/2012 11:05

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI