School Fashion Gel, le innovative scarpe per l’autunno-inverno 2010-11

da , il

    Scholl Fashion Gel

    Scholl Fashion introduce per il prossimo autunno-inverno una nuova tecnologia che grazie ad un esclusivo utilizzo del gel permette soddisfare al meglio le esigenze di comfort. I nuovi modelli di calzature pensati dal brand per la prossima stagione uniranno, dunque, massima comodità allo stile accattivante in linea con le mode del momento, in perfetta sintonia con il mood di Scholl Fashion marchio appositamente creato per coniugare stile e comfort.

    L’innovativa tecnologia utilizza un esclusivo plantare realizzato con un gel che ha la capacità di assorbire qualsiasi urto, garantendo sollievo e morbidezza durante le varie fasi della camminata.

    Grazie a questa nuova tecnologia e alle ricerche portate avanti dallo Studio Diego Dolcini è stato possibile sviluppare scarpe e stivali con tacco di 7 centimetri e plateau che assicurano però ugualmente grande comodità.

    Le calzature della nuova collezione Scholl Fashion sono ispirate ad una raffinata eleganza britannica che saprà conferire stile anche alle mise più semplici.