Scholl Fashion, scarpe alla moda per l’estate 2010

Scholl Fashion, scarpe alla moda per l’estate 2010
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Scarpe, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la linea creata da Kurt Geiger, Scholl, marchio leader nella creazione di calzature per la casa ed il tempo libero, ha realizzato una collezione di scarpe colorate ed alla moda disegnata dallo Studio Diego Dolcini dando vita per la primavera-estate 2010 ad una nuova linea della collezione Fashion Scholl. I modelli di questa linea, denominata Gladiatore, riprendono le forme delle calzature in voga nell’antica Roma reinterpretate in chiave moderna e soprattutto fashion. Il colore è il segno distintivo di questa collezione che unisce stile e comodità in sintonia con un nome che da sempre è sinonimo di comfort e praticità, pur restando sempre attento alle ultimissime tendenze.

    Come già accennato questi nuovi modelli della collezione realizzati per la primavera estate 2010 appartengono alla linea Gladiatore. Per queste calzature il team Diego Dolcini ha dato vita a modelli originali ed accattivanti che uniscono comfort ed eleganza con scarpe realizzate in pelle scamosciata o in morbido vitello.

    In rispetto per la grande tradizione Scholl, non poteva poi mancare una cura particolareggiata della comodità di questi modelli per i quali è stato realizzato, in collaborazione con l’Istituto di Biomeccanica di Valencia, l’esclusivo plantare Bioprint, in sughero e gomma a doppia densità, pensato per ridurre l’attrito della scarpa ed addolcire l’impatto con il terreno assicurando grande comfort

    Alla grande qualità dei materiali si aggiunge poi un gusto attento per il dettaglio che porta ad impreziosire e rendere glamour queste calzature con borchie e dettagli metallici, che accentuano il carattere del modello e gli conferiscono allo stesso tempo grinta e sensualità, per uno stile ricercato e mai banale.

    Immagini: ufficio stampa Scholl

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeScarpeModa Primavera-Estate 2010
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI