NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scegliere il modello di jeans giusto è fonte di stress: anche per voi?

Scegliere il modello di jeans giusto è fonte di stress: anche per voi?
da in Donna, Jeans, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    modelli di jeans

    Scegliere tra i tanti modelli di jeans attualmente in mercato può essere fonte di stress. Scegliere il capo giusto, che si adatta alla perfezione alla nostra tipologia di corpo, infatti, può non essere un’impresa facile. Se poi ci aggiungiamo che i marchi di denim ci confondono ancora di più le idee con colori e lavaggi sempre diversi, allora acquistare questo capo di abbigliamento evergreen diventa davvero una mission impossible. Chiaro che poi ci viene il mal di testa da stress, come suggerisce questo sondaggio che parla proprio di jeans.

    Isme è un sito internet che si occupa di vendite online: ha commissionato un sondaggio tra le donne, per chiedere loro se la ricerca del jeans perfetto fosse un’impresa facile. Su 1000 donne, il 43 per cento ha detto che è una vera e propria sofferenza trovare il modello di jeans che renda onore al nostro corpo.

    Pensate che per tutte queste donne lo stress è maggiore che per un trasloco.

    Ad essere più colpite dall’ansia di trovare il modello di jeans che si adatti alle curve del corpo sono le over 50, mentre le giovani sembrano soffrirne di meno, ma comunque percepiscono la stessa fatica. Le donne si lamentano che troppo spesso i marchi famosi propongono modelli di jeans che vanno bene solo alle magrissime, mentre a tutte le altre fanno difetti davvero inguardabili.

    Insomma, è possibile che un capo che va sempre bene con tutto, adatto ad ogni situazione, un vero e proprio evergreen debba farci soffrire così tanto nel suo acquisto? Ebbene sì: come dicevano le nonne, “chi bella vuole apparire, un poco deve soffrire“. E in questo caso la sofferenza arriva dal cercare il modello giusto che nasconda i nostri difetti e metta in evidenzia le potenzialità del nostro corpo. Esistono per ogni tipo di figura femminile, non preoccupatevi! :D

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaJeansModaPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI