Speciale Natale

Scee by Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Scee by Twin Set realizzata per la calda stagione primavera/estate 2016vanta tanti splendidi capi di abbigliamento colorati, impreziositi da stampe floreali e polka dots ma anche da ricami, trafori e altri dettagli imperdibili. La linea è rivolta a una donna che ama sperimentare con proposte stilose, mixando vari complementi di natura differente e creando outfit insoliti e inaspettati. Il bon ton si unisce al biker mood mentre il beach style sposa lo spirito urban. Scoprite con noi tutte le nuove creazioni di abbigliamento Scee by Twin Set primavera/estate 2016.

    La fantasia floreale è una delle più utilizzate per questa nuova collezione del brand, che vanta cromie delicate e altre più intense. Infatti, sui nuovi abiti Scee by Twin Set troviamo piccoli bouquet tapestry posizionati su fondi chiari, perfetti per chi desidera uno stile leggiadro e bucolico, ma se preferite qualcosa di più deciso, vi suggeriamo di puntare sulle stampe astratte realizzate con tinte più energiche, come il rosso fragola. Proprio con questi elementi sono state create anche delle splendide e comode t-shirt oversize con stampe e scritte in stile sportivo, che potete coordinare ai numerosi pantaloni che si annidano nel catalogo.

    Oltre ai fiori, nella collezione Scee by Twin Set grande spazio è riservato anche alle righe in bianco e nero, proposte sugli abiti midi, sulle gonne a tubino, caratterizzate da ampi spacchi, e su top e cardigan. In questa linea ci sono moltissimi top e vestiti traforati o impreziositi dall’effetto pizzo. Tra le creazioni più glamour ci sono degli abiti dritti e scivolati, dal mood vintage, ma anche bluse in macramé, da indossare insieme ai maxi dress.

    Tra le maglie della collezione ci sono numerose t-shirt oversize, alcune con inserti trasparenti e bluse smanicate tinta unita, da abbinare ai diversi tailleur neri e blu cobalto.

    Tra i capi di tendenza in questa primavera/estate 2016 ritroviamo le tute, meglio noti ormai come jumpsuit dress, che il brand ci propone in abbinamento a giacche di jeans smanicate, che sono uno dei must have di questa collezione. Per quanto riguarda i capispalla, invece, il marchio ha puntato molto sui chiodi in similpelle, tra i quali ha inserito anche qualche modello cropped, e sui cardigan scivolati. Inoltre, tra le varie proposte grande spazio è concesso ai vestiti incrociati e ai pantaloni culotte.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire in anteprima tutto il nuovo catalogo Scee by Twin Set primavera/estate 2016.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI