Speciale Natale

Scee by Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Scee by Twin Set presenta la nuova collezione primavera/estate 2015, una linea femminile, sportiva e elegante al tempo stesso, che non teme compromessi ma che gioca con i tessuti più intriganti senza rinunciare alle più dolci stampe e ai colori sorbetto. Si tinge esattamente di tinte pastello, di romantici fiorellini e piccoli pois e sposa l’uso del pizzo macramé con le scritte stile hashtag proposte in contrasto bianco e nero. Per le ragazze più bon ton ci sono, però, anche deliziosi abiti in chiffon e ricamati e una serie di completi coordinati per essere sempre raffinate in ogni occasione.

    Dopo aver presentato la collezione Twin Set primavera/estate 2015, ora è tempo di conoscere meglio tutti i capi che compongono la linea Scee, decisamente più young e leggiadra. Tra le proposte del marchio è bene dare uno sguardo prima di tutto ai tantissimi vestiti proposti nel catalogo, tra cui una serie di modelli a trapezio e tinta unita ma anche altri più scivolati o aderenti impreziositi da furbi drappeggi posizionati sul punto vita e sull’addome. Molto belli, inoltre, gli abiti Scee by Twin Set con punto rete e quelli a righe caratterizzati da micro paillettes tono su tono, che conferiscono al look un mood più ricercato e brillante.

    All’interno della nuova collezione colpiscono particolarmente le maglie in macramé con scritte stile piuttosto sportivo, presentate come cartelli, che sono perfette per realizzare un look sporty chic da far invidia alle proprie amiche. A proposito di top, nella linea ci sono anche diverse t-shirt con stampe, alcune delle quali più lunghe del solito, e una serie di canotte e bluse con elementi in pizzo, frasi, fiori e fiocchi.

    Per quanto riguarda la parte inferiore, tra le nuove creazioni ci sono diverse gonne Scee by Twin Set, tra cui lunghe, medie, corte, con baschina, con paillettes e con elementi in pizzo.

    Stesso discorso anche per quanto riguarda i jeans e i diversi pantaloni, da quelli ampi ai bermuda, dai modelli jogging ai jeans a zampa d’elefante.

    Molto carine anche le nuove giacche presentate, tra le quali spiccano in particolar modo i diversi piumini leggeri, ideali per la bella stagione, che sono stati caratterizzati da fantasie floreali declinate nelle tonalità pastello. Da non perdere anche i diversi soprabiti di media lunghezza, sempre impreziositi da pattern fifties mood, mentre chi preferisci qualcosa di più deciso adorerà le giacche modello biker con borchie sui revers. E ora non perdete altro tempo e scoprite il catalogo Scee by Twin Set primavera/estate 2015 sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI