Speciale Natale

Scee by Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Per la Primavera/Estate 2014, Scee by Twin Set presenta una collezione più formale e glamour della classica, composta da capi molto femminili, adatti alle donne che non vogliono rinunciare all’eleganza nella vita di tutti i giorni come nelle occasioni più importanti. Colori intensi, linee semplici e dettagli romantici sono gli elementi essenziali della nuova collezione. Tra le nuove proposte del brand guidato da Simona Barbieri, vi sono abiti in pizzo, pantalony sporty chic e top preziosi. Tutti i modelli sono declinati in nuance pastello, tra le quali prevale il cipria, ma anche in tonalità più frizzanti e accese come il fucsia e il blu royal. Scopriamo insieme quali sono le nuove proposte di Scee by Twin Set.

    Tessuti leggeri, righe, ricami, paillettes, tutto contribuisce a definire un look originale e di classe. Nella new collection Scee by Twin Set che strizza l’occhio alle nuove tendenze e colpisce nel segno del fashion, spiccano i vestiti in stile anni ’50, realizzati in tessuto di pizzo, senza o a mezze maniche, arricchiti da gioielli sullo scollo. Regalano un aspetto romantico ed irresistibile. Lo stile è pulito e dalle linee semplici, pensato soprattutto per le appassionate della moda bon ton, cifra caratterizzante anche della collezione Resort 2013 di Valentino.

    Il catalogo si compone anche di modelli più morbidi con fantasia a pois, di colore bianco ton sur ton, abbinati a blazer a pois bianco e nero. L’abitino morbido in maglia con pizzo nella parte inferiore è uno dei pezzi cult di questa linea di abbigliamento mentre il vestito bicolor con gonna nera e parte superiore a pois in bianco e nero, è un capo estremamente raffinato ed elegante. Assolutamente da non perdere il pantalone sporty chic profilato in metallizzato, proposto in abbinamento a felpa decorata da applicazioni a contrasto e lo skinny amarena abbinato a top bianco e camicia amarena profilato in bianco.

    Per quanto concerne la palette della nuova collezione, si va dalle nuance pastello, di grande tendenza per la Primavera/Estate 2014, alle sfumature più audaci. Blu royal, sabbia, bianco, panna, amarena e verde militare si alternano negli outfit della prossima stagione, creando mix cromatici di grande effetto. Non manca l’intramontabile nero che nei dettagli a ricamo carica di grande fascino gli outfit rosa delicati o gli abitini leggeri bianchi. La donna Scee by Twin Set appare sensuale e romantica al tempo stesso. Vi invitiamo a sfogliare nella gallery tutte le immagini della collezione Primavera/Estate 2014 Scee by Twin Set.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI