Speciale Natale

Scee by Twin Set, la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Vi presentiamo la collezione Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2016-2017, una linea di abbigliamento ricca di trame evergreen come le stampe vichy, i pois e i disegni animalier.

da in Moda Autunno Inverno 2016/2017, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Scee by Twin Set presenta la collezione Autunno-Inverno 2016-2017, inaugurando una stagione all’insegna dello stile. Il catalogo per la stagione fredda, infatti, vanta un ampio ventaglio di capi moderni, stilosi e soprattutto versatili, ideali per comporre outfit ogni giorno diversi. La griffe punta sulle stampe vichy, sugli abiti floreali ma anche su uno stile più grintoso e urban chic. Se anche voi amate sperimentare e volete scoprire tutte le proposte di abbigliamento Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2016-2017, continuate a seguirci!

    Alcune trame evergreen entrano a far parte della collezione, sfoggiando tutto il fascino che le ha rese dei must have senza tempo. I quadretti vichy, ad esempio, si stagliano su abiti e cappotti della griffe, offrendo il perfetto abbinamento per chi ama i look formali. Le stampe floreali, un motivo sempreverde, protagonista anche del catalogo Primavera-Estate 2016 del brand, torna a sedurre le fashion victim, attraverso sfumature multicolore su fondo nero. In questo modo, le troviamo stagliate sugli abiti Scee by Twin Set corti e a maniche lunghe ma compaiono anche in blu e rosso, su cardigan e camicie della stagione fredda.

    Ampio spazio è dato anche alle trame animalier e alle macro stelle di maglioni e bluse. I motivi dots, li troviamo soprattutto sui capospalla della griffe. Per scaldarci nelle giornate più rigide, possiamo scegliere fra piumini lunghi e neri, a pois, giubbotti imbottiti di color turchese e cappotti corti bouclé illuminati da uno splendido azzurro.

    Come già anticipato, non mancano, i capi dal mood più deciso, come i gilet in similpelliccia, caratterizzati da sfumature degradè che virano dal nero al bianco, passando per il marrone, le giacche rosse in pelle, le t-shirt ampie e stampate e i pantaloni culotte molto ampi.

    Nell’ambito della palette cromatica, scelta dal brand per dare vita alla collezione di abbigliamento Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2016-2017, riconosciamo tonalità deliziose. Accanto ai più consueti nero, blu notte, verde e rosso, tipici del periodo freddo, la griffe ci propone di introdurre in guardaroba, il grigio, colore di tendenza della stagione, un romantico color nocciola e un più intenso verde lime.

    Vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery sulla collezione Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2016-2017. Avete già individuato il look che fa per voi?

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno Inverno 2016/2017Twin Set

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI