Scee by Twin Set, la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2015-2016, la linea di Simona Barbieri dedicata alla moda giovane, propone un ventaglio di capi deliziosi, capaci di spaziare dal look più sbarazzino a quello sensuale e ricco di trasparenze. Le trame floreali campeggiano da protagoniste su pantaloni, abiti, maglie e gonne, valorizzate da una palette prettamente stagionale. In questo modo, sia i look da giorno sia quelli per la sera, conservano sempre un tocco romantico e ultra femminile!

    Scee by Twin Set, il marchio del gruppo omonimo, pensato in modo specifico per la moda giovanile, ci regala una splendida linea di abbigliamento moderna. In essa l’urban wear occupa un posto di primo piano, attraverso capi stilosi ma soprattutto pratici. I pantaloni con tasconi sono abbinati a maxi maglie dal collo a barca, le gonne morbide che arrivano sino al ginocchio, indossate con i piumini in nylon con cappuccio. Menzione particolare, meritano gli abiti patchwork, coordinati a maglie lunghe dal profilo asimmetrico.

    Se lo stile pratico e cosmopolita occupa sicuramente un posto notevole, uguale importanza è dedicata al gusto bon ton, elegante e femminile negli abiti floreali sui toni del rosso scuro, del marrone, del nero e del verde. Questa palette di colori prettamente autunnale fa da tavolozza alle trame flower del catalogo, protagoniste anche della collezione Scee by Twin Set Primavera-Estate 2015. Sono scelte per le stampe dei minidresses e dei pantaloni, per i ricami delle bluse e per i decori jacquard di abiti e gonne. Non manca, qualche accenno di colore più tenue, per i motivi di rose su fondo cipria.

    E poi ci sono i look per la sera. L’abbigliamento Scee by Twin Set più chic, si compone di camicie a maniche lunghe effetto mesh, maglie a traforo e gonne plissè, di tendenza per la stagione fredda. Fra le proposte del marchio, vi segnaliamo anche gli splendidi short degradè in bronzo e viola e i modelli jacquard in total black. La maison non dimentica di prestare attenzione ai desideri di chi preferisce essere più sensuale. La collezione si compone, infatti, di pantaloni neri con inserto in pizzo laterale e skirt a tubino con strato in tulle.

    Cosa ne pensate del catalogo Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2015-2016? Se volete conoscere nel dettaglio l’intera collezione di abbigliamento del marchio, sfogliate la nostra fotogallery!

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016Twin Set Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 13:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI