Milano Moda Donna

Scee by Twin Set, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Scee by Twin Set Autunno-Inverno 2014-2015 si popola di proposte dallo stile glam destinate ad accompagnarci durante l’intera stagione fredda. Il brand sceglie di puntare su abiti bon ton caratterizzati da fiocchi e altri dettagli delicati, assieme a modelli in cui prevalgono le stampe nordiche e gli inserti in pizzo. La palette cromatica selezionata per il nuovo catalogo è composta prevalentemente dal rosso e dal corallo, assieme al grigio e al classico binomio cromatico bianco e nero, reinterpretato attraverso colletti e polsini a contrasto. Vediamo insieme tutti gli outfit proposti da Simona Barbieri.

    Con una palette cromatica tipicamente invernale in cui dominano le tonalità scure, il marchio Scee by Twin guidato da Simona Barbieri inaugura la stagione fredda. Il catalogo si compone di tanti spunti interessanti per creare i look che ci permetteranno di combattere le basse temperature. Come per la collezione Autunno-Inverno 2013-2014 della griffe, anche stavolta la designer sceglie di puntare su stelle, dettagli plissè e ricami, per rendere romantici gli outfit di stagione.

    E’ particolarmente ricca la selezione di minidresses: troviamo abiti in flanella grigia con cardigan coordinati e bordati neri, modelli corti smanicati con fantasie di righe bicolor e proposte in tessuto di pizzo viola con scollatura a barca. Un posto di primo piano è occupato dai vestiti black & white, le proposte in tessuto nero con colletto e polsini a contrasto, accanto alle creazioni in maglia con maniche midi e stampa nordica. Tra i modelli bon ton, non possiamo dimenticare gli abiti rossi con fiocchetto sulla scollatura mentre le felpe si arricchiscono di stelle gold stampate che si stagliano nette sulla base grigia.

    Il pizzo è uno degli altri protagonisti del catalogo invernale: impreziosisce i piumini, gli abiti, le maglie e persino le giacche come nelle proposte della collezione Elisabetta Franchi Autunno-Inverno 2014-2015. Non mancano t-shirt e bluse a pois bianchi su base azzurra oppure con logo destrutturato del marchio. A completare la collezione, una variegata selezione di cappottini, gonne e pantaloni proposti dal brand, modelli di cui le fashion victim non riusciranno più a fare a meno per realizzare outfit glam. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per scoprire tutte le proposte firmate Scee by Twin Set per la stagione fredda. Qual è il look che preferite?

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 27/11/2014 07:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI