Milano Moda Donna

Scee by Twin Set, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scee by Twin Set, la collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Twin Set
Ultimo aggiornamento:

    Per l’Autunno/Inverno 2013-2014 Scee by Twin Set porta in scena abiti eleganti e bon ton pensati per le ragazze che non vogliono rinunciare mai a look di classe. Con una palette caratterizzata principalmente da sfumature sobrie, nella quale, però, non mancano cromie fresche e audaci, come il rosa intenso, il marchio presenta il suo catalogo ricco di spunti interessanti per creare outfit bellissimi dalla mattina alla sera. Vediamo insieme le nuove proposte del brand guidato da Simona Barbieri.

    Le balze, i ricami, le stelle, i plissé e i cuori, la fantasia più romantica della stagione, sono gli elementi chiave della delicata collezione Scee by Twin Set. È davvero impossibile resistere dinanzi alla variegata selezione di minidress, cappottini, gonne e pantaloni proposte dal brand. Infatti, le fashion victim non possono fare a meno di queste splendide creazioni e con esse realizzano outfit sofisticati e di tendenza.

    Gli abitini, tanto per iniziare dai pezzi cult di questa linea di abbigliamento, richiamano immediatamente l’attenzione per via dei tessuti, dei colori e dei piccoli dettagli. I modelli hanno tutti un taglio corto, leggermente svasato e scivolato, e sono caratterizzati da fiocchi, taschine a contrasto, volants e balzette di pizzo, che troviamo soprattutto sui vestitini stile sottana.

    Lo stile è pulito e semplice eppure, soprattutto per le appassionate del bon ton, sono irresistibili e unici. Ad essi, per completare alla perfezione il look, vi consigliamo di abbinare uno dei dress coat, che riprendono i tagli di quelli in voga negli ‘anni 60.

    Il pizzo gioca un ruolo fondamentale sui top, modelli smanicati ai quali accostare dei cardigan; il marchio ne ha realizzati tantissimi, da quelli corti e coordinati a quelli oversize. Allo stesso modo sono stati ideati anche i pullover tinta unita, degradé, ricchi di applicazioni, impreziositi da stelle o trame argyle, i classici rombi preppy. Nella collezione non mancano i piumini, tra i quali spiccano quelli colorati e tinti in rosa e viola e un particolare giubbotto effetto lace.

    Il marchio inoltre ha realizzato anche delle gonne, tutte corte e aderenti ad eccezione di una singola creazione lunga fino ai piedi declinata in rosa cipria. Infine, non mancano i pantaloni, dai jeans cuffed a quelli stile tuta e in raso. Scoprite, sfogliando le immagini della nostra gallery, tutte le bellissime creazioni Autunno/Inverno 2013-2014 di Scee by Twin Set.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014Twin Set Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/01/2014 19:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI