Scarpe stringate da donna di Love Moschino: mocassini neri con borchie a forma di cuore

scarpe stringate love moschino

Le scarpe stringate vanno particolarmente di moda in questa stagione fredda: lo sa bene Love Moschino che ci propone il suo modello di calzature femminili, decisamente interessante e glamour. Una scarpa che, per rispettare la filosofia di questo marchio di moda, ci parla d’amore. L’amore per le scarpe, ma anche per lo stile più fashion e accattivante, da indossare rigorosamente ai nostri piedi, con un modello di calzature che non passerà certamente inosservato. Io i cuoricini li metterei dappertutto, figuratevi poi se sono luccicanti come quelli di Love Moschino.

Dopo aver visto un ranocchio glamour in una pochette di Love Moschino, ecco che ora ci vengono proposti dei deliziosi cuoricini, come dettagli glamour e fashion di questo modello di scarpe che non potrete non amare. Sempre che vi piaccia il genere mocassino, che fa molto scarpa da uomo old style. Love Moschino ci propone però un particolare decisamente accattivante e irresistibile.

Il cuore lo avevamo già visto in un paio di stivali Moschino che vi avevamo presentato qualche tempo fa. Il simbolo dell’amore torna ora protagonista in questo modello di scarpa stringata, realizzata in pelle, con punta tonda. Lungo tutta la calzatura ecco comparire delle borchiette che, a guardarle meglio, scopriamo essere a forma di cuoricino.

Se volete fare un po’ di sano shopping online, sappiate che il marchio di moda Moschino propone un’interessantissima sezione appositamente dedicata alla nostra voglia di spendere tra accessori e capi di abbigliamento glamour e di tendenza. Questo modello di scarpe Love Moschino sono in vendita sul sito internet al costo di 235,00 euro.

Segui Stylosophy

Giovedì 01/12/2011 da in Love Moschino, Moda Autunno 2011

Commenti (2)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Gen 8 febbraio 2012 06:29

scrvie:[...] la suola, ma un po’ troppo giuste sull’alluce sinistro. Me ne farò una ragione. Nella foto del post OneMany, comunque, si vedono nel dettaglio. Così sportive che persino mio suocero, allora, ne acquistò un [...]

Rispondi Segnala abuso
Wxpxdr 8 febbraio 2012 18:03