Scarpe per l’inverno 2012, la moda uomo di Energie: stivali classici e urban street

da , il

    stivali maschili energie

    Il marchio di moda Energie pensa al guardaroba maschile di questo inverno 2012, con un paio di stivali che è in grado di proporre all’uomo sia la classicità di questo modello di calzatura sia la contemporaneità di uno stile che farà gola soprattutto ai più giovani. Se lo stivale è senza dubbio la scarpa must have del guardaroba femminile dell’inverno che stiamo vivendo, sappiate che i boots sono grandi protagonisti anche per l’universo maschile. E il fashion brand Energie, specializzato proprio nel guardaroba dei maschietti, ci propone questo modello irresistibile di stivali.

    Dopo avervi proposto una maglia con i fiocchi (di neve) che Energie ha pensato proprio per l’inverno 2012, eccoci qui a parlare di un accessorio assolutamente indispensabile per il guardaroba dei maschietti. Scarpe calde ma al tempo stesso glamour, da sfoggiare da mattina a sera, con look casual chic come vanno di moda in questo periodo.

    Non solo capi in denim per il marchio di moda Energie, ma anche una collezione di calzature che in questa stagione fredda si impreziosisce di questo modello di stivale dallo stile decisamente british: uno stivale che ci ripropone alcuni trend classici del guardaroba maschile, ma proponendoli in chiave moderna, con uno stile urban street che non passa inosservato.

    Questo modello di stivali è realizzato con impuntura a coda di rondine, che ci propone dunque un chiaro richiamo allo stile inglese. Classicità ma anche modernità e stile contemporaneo, grazie ai richiami vintage che vanno tanto di moda in questa stagione fredda. Scarpe dallo spirito forte e dal look vissuto, per maschietti che vogliono parlare del loro carattere attraverso le scarpe che indossano.