Scarpe Louis Vuitton per uomo e donna, l’ultima collezione

Scarpe Louis Vuitton per uomo e donna, l’ultima collezione
da in Accessori Moda, Collezione Scarpe, Consigli Utili, Donna, Louis Vuitton, Moda, Scarpe, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Uno degli splendidi sandali Louis Vuitton per la primavera 2011

    La griffe Louis Vuitton ci stupisce ogni stagione con delle collezioni di grande classe ed eleganza. Sia donne che uomini non rimangono mai insoddisfatti dalle proposte della maison, sempre al passo con i tempi, con il giusto connubio tra classe, tradizione e creatività. Vi abbiamo presentato poco tempo fa le immagini della bellissima campagna pubblicitaria della collezione Cruise, ed oggi torniamo a parlarvi delle scarpe Louis Vuitton della collezione primavera/estate 2011. Nelle calzature da donna troverete una grande varietà di modelli, dai sandali con il tacco a quelli ultraflat, fino alle intramontabili ballerine;anche per le scarpe da uomo la scelta è molto ampia e variegata: dai sandali francescani, ai morbidi stivaletti alle sneacker.

    Tutte le scarpe della Collezione primavera/estate 2011Le sneacker da donna Louis Vuitton per la primavera 2011
    La parola d’ordine di questa collezione? Sicuramente completezza. La Collezione primavera/estate 2011 è una delle più assortite in assoluto mai realizzate dalla maison francese, sia per la linea donna che per quella uomo. La linea femminile è molto versatile ed avrete davvero l’imbarazzo della scelta: se siete delle ammiratrici dei tacchi vertiginosi, troverete tantissimi sandali e decolletes che slanceranno la vostra figura ed in più, cosa non da poco, soddisferanno le amanti del design un po’ insolito; se invece dei tacchi non ne volete sapere ecco tanti sandali, ballerine e mocassini ultra flat. Nella linea maschile predominano sandali bassi in stile francescano, comodi stivaletti, scarpe sportive (che come noterete dalla foto in alto sono disponibili anche da donna) e le classiche calzature da cerimonia.

    Le calzature da donnaI sandali giraffa Louis Vuitton primavera 2011
    Della Collezione donna non potrete non notare i sandali, dai tacchi altissimi e laccati, con decorazioni e forme da vera opera d’arte, un po’ come quelli nell’immagine sopra, con il tacco a forma di zampa della giraffa, che si arrampica sulla caviglia, in un meraviglioso ankle strap; tutti i sandali, in linea con l’atmosfera sensuale della collezione, lasciano intravedere il piede, avvolto da sottili listini di vernice extra-lucida con tocchi di satin, lucertola o camoscio.
    Le ballerine Louis Vuitton primavera 2011
    Tra le proposte più bon ton predominano le ballerine, che potrete trovare in camoscio, in stoffa con stampa floreale molto vintage o morbidissime in nappa e i mocassini.
    Stivaletto Louis Vuitton per la primavera 2011
    Molto interessanti anche gli stivali e gli ankle boots proposti da Louis Vuitton.

    Il mio modello preferito? Sicuramente lo stivaletto (nell’immagine in alto) in tessuto monogram ricamato, seducente che conferirà un tocco di classe al giorno o alla sera.

    Le calzature da uomoIl sandalo uomo Louis Vuitton per la primavera 2011
    Anche nella linea maschile non mancano i sandali, ovviamente molto diversi da quelli femminili, e dallo stile molto gipsy. Ne è un esempio il modello che vi mostro nella foto in alto. Una linea davvero versatile in cui potrete trovare anche delle scarpe sportive con dettagli perforati, le classiche scarpe da cerimonia con morbidi esterni ed interni in stile Brogue e Richelieu e gli stivali. Davvero imperdibili anche gli intramontabili stivaletti in stile Chelsea, come quelli che vi mostro in basso.
    Lo stivaletto da uomo per la primavera 2011

    I prezzi delle calzature Louis Vuitton
    Il catalogo delle scarpe Louis Vuitton della collezione Cruise per la primavera e l’estate 2011 è molto vasto ed i prezzi variano a seconda del modello scelto. Per quanto riguarda la collezione uomo, i prezzi dei sandali e delle sneacker vanno dai 480 ai 530 Euro; per gli stivali e le scarpe da cerimonia i prezzi possono superare anche i 600 Euro. Per quanto riguarda la collezione donna i prezzi vanno dalle 575 Euro circa delle ballerine e dei mocassini fino ai sandali e alle decolletees che potrete acquistare per cifre che vanno dai 480 Euro fino anche ai 2000 Euro.

    Per saperne di più sull’argomento:
    Louis Vuitton scarpe: la Collezione Cruise per la p/e 2011
    Louis Vuitton, anteprima advertising primavera/estate 2011
    Louis Vuitton, il glamour di Marc Jacobs per l’advertising P/E 2011

    930

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaCollezione ScarpeConsigli UtiliDonnaLouis VuittonModaScarpeUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI