Scarpe inverno 2010: stivaletto colorato Lacoste

Scarpe inverno 2010: stivaletto colorato Lacoste
da in Donna, Lacoste, Moda, Moda Inverno 2010, Scarpe, Stivali
Ultimo aggiornamento:

    chaussures donna lacoste stivaletto

    Il marchio di moda Lacoste pensa alla stagione fredda che stiamo vivendo, con una paio di calzature che farà impazzire tutte le fashion addicted. Il fashion brand sa bene quanto sia importante tenere al caldo i nostri piedi, soprattutto con l’arrivo delle temperature più rigide. Ecco che allora Lacoste ci propone uno stivaletto che da un lato è caldissimo e comodissimo, e dall’altro ci permette di sfoggiare una calzatura cha sia glamour e che, perchè no, ci porti anche un po’ di buon’umore nelle giornate invernali.

    Lacoste pensa alle nostre giornate immerse magari della neve, sia se rimaniamo in città, e siamo costrette a sopravvivere al bianco candore dei fiocchi che cadono dal cielo, sia se abbiamo deciso di trascorrere il Ponte dell’Immacolata, qualche weekend o le feste di Natale 2009 in montagna, dove lo spettacolo della neve è davvero molto suggestivo. Questo stivaletto saprà accompagnarvi ovunque.

    Lo stivaletto Lacoste è una rivisitazione, in chiave moderna e coloratissima, del tradizionale doposci: la caviglia è protetta da tessuto tecnico imbottito, con due grossi bottoni, che servono per tenere la calzatura ben attaccata alla nostra gamba, tenendoci così al caldo. La tomaia è in vernice nera: colore che abbinato ai colori fluo rendono lo stivaletto decisamente glamour.

    Uno stivaletto che saprà seguirvi dappertutto, con stile e con grinta. Da non perdere!

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLacosteModaModa Inverno 2010ScarpeStivali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI