Scarpe H&M per la primavera-estate 2011 rigorosamente low cost. Quale scegliere?

da , il

    Il marchio di moda low cost H&M ci propone le sue interessantissime scarpe per questa stagione calda. Il fashion brand svedese, che da tempo ormai ci ha abituato alle sue collezioni di moda vendute a prezzi decisamente più bassi rispetto ad altri brand, ma che comunque sono glamour e di tendenza, ha pensato per noi ad una serie di calzature, rigorosamente low cost, in linea con i trend del momento. Calzature belle da vedere e anche da indossare, che riempiranno il nostro guardaroba di accessori assolutamente glamour. Per i quali non abbiamo speso una fortuna!

    La collezione per questa estate 2011 di H&M si compone delle scarpe che andranno per la maggiore: sia al mare sia in città, saranno diversi i modelli che potremo indossare, non solo a seconda del look indossato ma anche in base all’occasione alla quale partecipiamo. Scarpe glamour, di tendenza, che non costano nemmeno una fortuna: il sogno di ogni fashionista.

    Non possono mancare nella collezione primavera-estate 2011 di H&M le ballerine, una scarpa must have non solo per la stagione primaverile, ma anche in questi giorni caldi: ideali per un look bon ton da ufficio, ma anche per una serata con le amiche. Osate di più, invece, sfoggiando i clogs, ovvero gli zoccoli, che ritornano in auge vestendosi di trend irresistibili.

    E poi abbiamo le zeppe, grandi protagoniste soprattutto della stagione calda, quando non vorremo separarci mai dalle nostre belle scarpe che ci permettono di slanciare le gambe senza incorrere in pericoli che invece i tacchi a spillo ci propongono. Non che non sia impossibile cadere anche dalle zeppe, ma è più improbabile. Dimentico niente? Ma ovviamente mancano i sandali e le infradito: i modelli bassi vanno bene per il mare… Mi viene voglia di partire!