Scarpe H&M: modelli e prezzi per la prossima stagione

da , il

    Gli zoccoli H&M per la primavera estate 2011

    Se vi diciamo H&M molti di voi sorrideranno. Del resto stiamo per palare di uno dei brand più amati al mondo che unisce capi e collezioni sempre di tendenza ed in continuo rinnovamento a prezzi convenienti. Il marchio svedese ci veste letteralmente dalla testa ai piedi e in vista della prossima primavera estate 2011 vi voglio mostrare tutte le scarpe H&M che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba! Del resto tutti conosciamo le famose collaborazioni di H&M con grandi griffe, che ci hanno dato la possibilità di acquistare scarpe firmate a prezzi ragionevoli. L’ultima capsule collection celebre è stata quella realizzata con Lanvin, ma vi assicuro che i modelli proposti da H&M non sono da meno!

    Scarpe H&M: gli zoccoli e i sandali dalla collezione Spring Awakening

    H&M ha appena lanciato la collezione Spring Awakening, che potete già trovare in tutti i punti vendita del marchio. E’ proprio da questa nuova collezione che arrivano due interessantissime proposte; la prima è il modello di clogs che potete vedere nella prima immagine. Il tacco è alto, grande (e quindi piuttosto comodo) e di legno; il plateau è incorniciato da divertenti borchiette mentre la parte davanti è decorata da frange stile western, che potrete coordinare con una borsa frangiata (14,95 Euro). Il prezzo è di 39.95 Euro. Imperdibile anche il sandalo, molto più simile per via del tacco ad un paio di zoccoli, che vedete nella foto in alto. Anche questo modello è decorato da borchiette e decisamente seventies anzi, forse ricorda proprio un’interessante collezione di zoccoli in stile svedese anni ‘70. Il prezzo è di 39.95 Euro.

    Scarpe H&M: i sandali della collezione primavera estate 2011

    Non possono mancare i sandali ovviamente, degni protagonisti di ogni estate che si rispetti! Ovviamente H&M non ne fa mancare nella sua collezione, in diversi colori. Anche in questo caso la proposta che vi mostro nella foto in alto segue perfettamente la tendenza propugnata da H&M: il sandalo è molto sofisticato ed elegante, perfetto per una serata glamour ma il tacco è decisamente comodo, non a spillo e realizzato in legno. Perfetti per ballare ed essere al top in una notte d’estate. Uno dei colori più trendy di questa primavera è l’arancio in cui vi mostro il sandalo, disponibile anche in colori più classici come il nero. Il prezzo dei sandali è di 39.95 Euro.

    Scarpe H&M: le zeppe della collezione primavera estate 2011

    Per un look più romantico vi mostro queste queste zeppe stampate, allacciate alla caviglia. Anche queste sono solo per l’estate? Non è più così. Sul sito internet di H&M potrete trovare nella sezione Style Guide delle interessanti idee per abbinarle e creare un look spensierato e primaverile, con parigine o calzini colorati. Il prezzo delle zeppe è di 29.95 Euro.

    Scarpe H&M: le proposte uomo della collezione primavera estate 2011

    Anche le proposte della linea uomo sono davvero interessanti! Una calzatura che piacerà molto agli amanti del look più elegante è quella che vi mostro in alto: si tratta dei cosiddetti Desert Boots lanciati dal famoso marchio Clarks, e reinterpretati dal brand low cost. Quese scarpe, per cui il sito di H&M vi suggerisce un interessante abbinamento, sono disponibili anche in marrone scuro ad un prezzo di 39,95 Euro.

    Tra le altre proposte vi consiglio le sneacker nere (19,95 Euro) e le scarpe sportive in stile Converse (19,95 Euro) che si presteranno ad abbinamenti inediti e quasi da servizio fotografico.

    Per saperne di più sull’argomento:

    H&M: il lookbook per l’estate 2011

    Swedish Hasbeens for H&M, gli zoccoli in stile svedese anni ‘70

    H&M, la Glamour Collection per la primavera estate 2011