Scarpe Furla in gomma divertenti e colorate della linea di moda Moma

da , il

    Il marchio di moda Furla pensa alla nostra estate 2011 con questa collezione di scarpe in linea con i trend del momento. Ecco a voi delle calzature realizzate in gomma trasparente, come va tanto di moda in questo periodo. Scarpe dai colori decisamente intensi, perfetti per affrontare con uno stile, a volte anche ironico ma sempre molto glamour, le prossime giornate estive. Stile impeccabile e di tendenza com’è nello stile del marchio di moda Furla, sempre pronto a regalarci look da sogno, perfetti per ogni occasione.

    Le scarpe in gomma trasparente non sono una prerogativa di Melissa, il marchio di moda brasiliano che ci propone le sue collezioni di calzature di tendenza, realizzate con questo materiale e proposte, solitamente, con colori decisamente brillanti, ma sempre di tendenza. Colori e materiale che ritroviamo nella nuova collezione di moda di Furla.

    Dopo avervi proposto le borse iper colorate di Furla, ecco che ora passiamo alle scarpe, dai toni decisamente accesi, con stampe fotografiche in linea con la stagione estiva per la quale queste scarpe sono proposte. Scarpe ideali per il tempo libero in città ma anche per le giornate che trascorreremo al mare. E da qui alla fine dell’estate saranno moltissime!

    Scarpe per un look casual ma anche per sdrammatizzare e rendere più leggere un look magari da ufficio, più serio, per dare un tono di colore ad ogni nostro momento. Ballerine, open-toe bassissime e décolletés peep-toe, ecco cosa possiamo trovare in questa mini collezione di scarpe impreziosite da fiori e fiocchi decisamente glamour.