Scarpe Ferragamo: sandali incrociati di Jodie Foster, elegante con stile

Anche Jodie Foster ci presenta la moda del fashion brand italiano Salvatore Ferragamo, proponendoci un paio di scarpe decisamente interessanti, perfette per un appuntamento importante come quello al quale ha partecipato la celebre attrice. Mercoledì 4 maggio, nella città di New York, Jodie Foster ha infatti partecipato alla prima del film The Beaver, film da lei diretto e che la vede anche protagonista accanto a Mel Gibson. Un commedy-drama che negli Stati Uniti non sta ottenendo il successo sperato.
In occasione della premiere del film che si è tenuta nella Grande Mela, ecco la sempre splendida Jodie Foster con le sue scarpe di Salvatore Ferragamo, un paio di sandali incrociati realizzati in raso grigio, con tacco e plateau.
Un look assolutamente divino, con il grigio grande colore di stagione. Jodie Foster sembra proprio ringiovanita. Ma come faranno le star a mantenersi così giovani… Dieta equilibrata? Creme miracolose? O bisturi del chirurgo? Ai voi l’ardua sentenza!
Mar 10/05/2011 da Patrizia Chimera



![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)

![Oscar de la Renta collezione Resort 2013, eleganza estrema [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90095/look-verde-con-maglia-a-maniche-a-tre-quarti-di-oscar-de-la-renta.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

