Scarpe Ferragamo: décolletées rosse di Simona Ventura

Scarpe Ferragamo: décolletées rosse di Simona Ventura
da in Designer, Donna, Moda, Salvatore Ferragamo, Scarpe, Simona Ventura, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura ci delizia con la moda di Ferragamo. Molto spesso la nota conduttrice televisiva ci ha proposto dei look impreziositi da splendidi accessori che arrivano dalla mente creativa dei designer del celebre fashion brand Made in Italy. Salvatore Ferragamo viene scelto da moltissime celebrities, italiane e non, sia per occasioni ufficiali da tappeto rosso, ma anche nella vita privata, sfoggiando look da tutti i giorni decisamente glamour. Trendy e stilosi come quello proposto in questi giorni dalla sempre sorridente Simona Ventura.

    Le immagini della nostra galleria fotografica si riferiscono alla partecipazione della presentatrice italiana ad un appuntamento benefico decisamente importante: stiamo parlando del cocktail di beneficenza organizzato da Tommy Hilfiger, lo scorso mercoledi’ 6 aprile a Milano.

    Un evento organizzato a sostegno del Breast Health International.

    La presentatrice di programmi di successo come Quelli che il calcio e L’Isola dei Famosi dove Simona Ventura sfoggia look da favola, questa volta ha optato per un look chic, decisamente metropolitano: eccola con un trench rosso, dal quale sbuca una gonna scura. In mano una borsa oversize bianca… E cos’e’ quello splendore che spunta ai suoi piedi?

    Per l’occasione Simona Ventura ha scelto di indossare un paio di scarpe del marchio di moda Salvatore Ferragamo che non passano certamente inosservate: si tratta di un modello di décolletées molto elegante ma anche ironico, realizzato in vernice rossa con gancio in metallo oro. Un paio di scarpette rosse che farebbero invidia a Dorothy (quella del Mago di Oz, per intenderci :D ).

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerDonnaModaSalvatore FerragamoScarpeSimona VenturaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI