Scarpe estate 2011: Timberland propone le nuove Boat Shoes, non solo per andare in barca!

Scarpe estate 2011: Timberland propone le nuove Boat Shoes, non solo per andare in barca!
da in Designer, Moda, Moda estate 2011, Scarpe, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le mitiche Boat Shoes di Timberland si rinnovano in questa stagione calda. Periodo durante il quale saranno moltissimi gli uomini che sceglieranno di indossare questo modello di calzatura, che ci viene proposto nelle collezioni di moda di moltissimi fashion designer. Brand che hanno pensato di proporci il loro personale stile applicato ad un modello di calzatura ideale per l’estate, perché leggero, semplice e glamour, perfetto per essere sfoggiato in ogni occasione e con qualunque stile. Scopriamo cos’ha in serbo per tutti i maschietti il marchio di moda Timberland.

    Il fashion brand Timberland ha deciso di rinnovare il suo modello di scarpa: la Boat Shoes del marchio di moda è decisamente uno dei più famosi, che in questa estate 2011 viene rinnovato nel suo look, per permettere al guardaroba maschile di essere arricchito con un modello di scarpa decisamente interessante, da tenere presente per i nostri look.

    La primavera-estate 2011 del marchio di moda Timberland si impreziosisce di questi nuovi modelli di Boat Shoes, tre varianti di calzature realizzate in suede, in tre diversi colori di tendenza, perfetti per questa stagione calda.

    Le celebri scarpe da barca del marchio di moda sono assolutamente interessanti, per completare tutti i vostri look.

    Il modello di scarpa ci viene proposto in tre nuove varianti di colore, con la tomaia in full-grain nubuck e suede. I lacci sono quelli tradizionali del marchio di moda, in pelle marrone. Modelli davvero molto glamour e fashion, per l’uomo che vuole vestire uno stile semplice ma al tempo stesso stiloso!

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignerModaModa estate 2011ScarpeUomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI