Scarpe esclusive con Francesco Scognamiglio per Lerre

Scarpe esclusive con Francesco Scognamiglio per Lerre
da in Accessori Moda, Eventi Milano, Scarpe, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Scognamiglio per Lerre

    Lo scorso primo aprile a Milano è stata presentata l’anteprima di una collezione di scarpe davvero unica. Lerre, marchio simbolo del settore calzature dal 1939, ha, infatti, siglato un accordo con l’eclettico stilista partenopeo Francesco Scognamiglio, tanto amato da star del calibro di Madonna e Lady Gaga. Per cinque anni lo stilista realizzerà, dunque, una linea di calzature, sofisticate ed esclusive, per il noto brand che sarà disponibile a partire dall’estate 2011.

    Una collaborazione tra le due parti si era potuta apprezzare in occasione del defilée dello stilista realizzato per presentare la sua collezione per l’autunno inverno 2010-2011. Per l’evento, infatti, era stato realizzato un esclusivo modello di ankle boots in pitone nero con tacco scultura impreziosito da luminosissimi Swarovski, in perfetta sintonia con lo stile eclettico e stravagante dello stilista napoletano.

    La collezione Francesco Scognamiglio by Lerre sarà sul mercato a partire dal prossimo anno con la linea primavera estate 2011 e sarà composta da 25 originalissimi modelli che saranno distribuiti dallo show room Massimo Bonini della prestigiosa via Montenapoleone a Milano, per essere poi commercializzati in selezionate boutiques.

    L’intera collezione sarà, inoltre, realizzata con metodi e cura artigianali, e per gran parte sarà prodotta nella zona di Napoli, città natale dello stilista.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaEventi MilanoScarpeSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI