NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Scarpe delle mie brame, il libro per shoes addict

Scarpe delle mie brame, il libro per shoes addict
da in Letteratura, Scarpe, Tacchi A Spillo, I Love Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Scarpe delle mie brame

    Le scarpe per molte donne rappresentano più di un semplice accessorio: sono un pezzo della loro vita, parte della loro anima. Proprio ispirandosi a queste donne è stato pubblicato recentemente, per l’Italia a cura di Bompiani, il romanzo Scarpe delle mie brame di Beth Arbison che racconta una storia in cui tra una smodata passione e chiacchiere in confidenza un gruppo di donne riscopre l’amicizia e la solidarietà femminile. Una storia semplice che sa emozionare e divertire e mostrare cosa come le scarpe rappresentino per molte donne un mezzo per sentirsi uniche e speciali.

    Il romanzo appartiene a quelli del genere della Chick Lit, letteratura leggera dedicata alle donne, che ha conosciuto la celebrità grazie alla vendutissima serie di avventure di Becky Bloomwood eroina della serie I Love Shopping nata dalla penna di Sophie Kinsella.


    Scarpe delle mie brame è la storia di quattro donne, accomunate da una forte dipendenza dalle scarpe, che si incontrano grazie ad un annuncio con lo scopo di aiutarsi vicendevolmente. Nasce così una bella storia di amicizia e solidarietà femminile tra Helen, Lorna, Sandra e Jocelyn, quattro donne comuni alle prese con la vita di tutti i giorni e con una passione che le porta ad essere continuamente alle prese, pur di soddisfare questa grande passione, con conti che non tornano, carte di credito svuotate fino all’ultimo centesimo, mariti furiosi e debiti ma anche con sentimenti ed emozioni che condizionano le loro vite.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LetteraturaScarpeTacchi A SpilloI Love Shopping
    PIÙ POPOLARI