Scarpe Christian Louboutin per la primavera-estate 2012, foto dei modelli più cool

Scarpe Christian Louboutin per la primavera-estate 2012, foto dei modelli più cool
da in Accessori Moda, Christian Louboutin, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Che splendore la nuova collezione di scarpe di Christian Louboutin: la primavera-estate 2012 del noto fashion designer, infatti, si impreziosisce di tutta una serie di modelli di scarpe con tacco altissimo, com’è nello stile del marchio di moda, che diventano glamour grazie ai trend della stagione calda che verrà. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare i modelli più cool, quelli che faranno impazzire le shoes addicted di tutto il mondo. Del resto resistere è dura: forse solo l’altezza dei tacchi ci può frenare!

    Christian Louboutin, spesso indossato da star come Blake Lively, propone a tutte le sue estimatrici una nuova collezione di scarpe, una più bella dell’altra. Creazioni ricche di colori e stampe davvero molto intriganti, che andranno ad impreziosire i guardaroba delle fortunate che si porteranno a casa delle shoes griffate Louboutin.

    Lo shoes designer diventano famoso in tutto il mondo per la sua suola rossa ha deciso di metterci sui trampoli, anche perché le sue calzature hanno dei tacchi decisamente vertiginosi, che già vedo ai piedi di splendide celebrities intente a stupire tutti sui red carpet più prestigiosi del mondo. Come faranno loro a tenerle così a lungo, devo ancora scoprirlo!

    Christian Louboutin, che ha festeggiato 20 gloriosi anni di carriera, celebra con noi i suoi successi con questa collezione di scarpe: sandali e pumps davvero straordinarie e decisamente originali.

    Del resto quando parliamo dello stilista, non possiamo che aspettarci delle creazioni uniche e mai banali. Altrimenti non si spiegherebbe il suo strepitoso successo in tutto il mondo.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian LouboutinDonnaModaModa Primavera/Estate 2012ScarpeStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI