Scarlett Johansson sulla copertina di Interview: l’attrice ha ceduto al ritocchino di Photoshop?

da , il

    scarlett johansson interview

    Ecco la nuova copertina della rivista Interview: il numero di dicembre celebra una grande interprete del cinema contemporaneo come la stupenda Scarlett Johansson. Guardando la cover del magazine non notate nulla di strano? Non vi sembra che ci sia qualcosa che non va con il fisico dell’attrice che è stata musa ispiratrice del grandissimo Woody Allen? Solitamente siamo abituati a vedere le sue curve sui red carpet più prestigiosi, ma in questo scatto ci sembra che quella femminilità prorompente che l’ha resa una delle dive più amate dai maschietti sia sparita nel nulla. Che dite, ha ceduto anche lei al fascino di Photoshop?

    Il ritocchino fotografico conquista ogni giorno sempre più le star di tutto il mondo. Per apparire belle, in forma e addirittura più giovani sulle riviste più lette dalle donne di tutto il mondo, le celebrities farebbero carte false. Se il ritocchino del chirurgo estetico sembra loro un’esagerazione, c’è sempre quello di Photoshop: un colpo di mouse e le imperfezioni svaniscono come per incanto!

    Se anche una modella del calibro di Filippa Hamilton è stato ritoccata da Ralph Lauren, non dovrebbe sembrarci strano che la rivista Interview abbia deciso di intervenire sul corpo di Scarlett Johansson per renderlo decisamente più magro e più asciutto rispetto a quello sensuale e molto femminile che solitamente l’attrice 27enne sfoggia in giro per il mondo.

    Sinceramente io preferisco le curve generose e femminili di Scarlett Johansson: la trovo decisamente più sensuale com’è nella realtà rispetto a questa versione in costume nero decisamente più magra. Per carità, è sempre una bella ragazza, una diva eccezionale, ma senza le sue curve morbide che hanno creato il suo fascino, non è più lei.

    Che dite, è solo dimagrita o ci ha pensato Photoshop a farle perdere qualche chilo?