Scarlett Johansson e il suo sosia maschile Hunter: foto dell’attrice e del gemello

da , il

    Lo sapevate che nel mondo c’è un uomo che è tale e quale a Scarlett Johansson? Non si tratta semplicemente di un sosia maschile della celebre attrice, che ci ha deliziato con le sue interpretazioni in film di grande successo ma, soprattutto, con le sue performance e i suoi look da diva. Forse non tutti sanno che l’attrice Scarlett Johansson ha un fratello gemello. Signore e signori, vi presento Hunter Johansson, il suo gemellino, che ha deciso di accompagnare la ben più famosa sorella in un’occasione pubblica davvero molto importante che si è svolta a New York, alla presenza di numerose altre star.

    Nella nostra galleria di immagini potete vedere l’attrice e il fratello gemello al loro arrivo ad una serata newyorchese: Scarlett Johansson ha infatti presentato l’evento ‘Runaway to Win‘, organizzato da Anna Wintour a New York, per sostenere la campagna elettorale del presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama. Oltre a lei c’erano anche altre numerosissime star.

    L’icona di stile Scarlett Johansson ha scelto di indossare un look decisamente intrigante: per l’attrice ecco un abito nero, con trasparenze sensuali nel top, che fa parte di una recente collezione di moda della fashion designer britannica Stella McCartney. Ai suoi piedi un deliziosissimo paio di sandali neri con cinturino alla caviglia, semplici, ma con i tacchi decisamente alti. Forse per raggiungere meglio il braccio del fratellino, anche lui con un completo nero davvero molto elegante…

    Se infatti sappiamo bene che l’attrice non brilla per la sua altezza, non lo stesso possiamo dire del fratello gemello, che ha decisamente qualche centimetro in più. Per poter arrivare meglio al suo braccio e farsi accompagnare in questo evento mondano, Scarlett non poteva che indossare dei tacchi decisamente alti, per slanciarla al meglio!