Save The Children, all’asta le scarpe delle celebrities

Save The Children, all’asta le scarpe delle celebrities
da in Accessori Moda, Beneficenza, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    scarpe save the children

    Save the Children propone un iniziativa davvero particolare che conivolge le star e le amanti delle scarpe. Nell’ambito, infatti, del progetto “Tacchi killer per dare un calcio a malattie killer” celebrities di tutto il mondo, ma anche le shoest-addict, sono invitate a donare le loro amatissime scarpe per sostenere la lotta alle malattie più comuni dei paesi poveri, malattie spesso banali che ogni giorno costano la vita a moltissimi bambini. Un piccolo gesto che unisce moda e beneficenze e può portare verso un grande ed importante traguardo.

    Un’iniziativa davvero interessante questa promossa da Save the Children che rende la passione per le scarpe un po’ meno frivola e la trasforma in un ottima scusa per fare del bene.

    Le scarpe raccolte attraverso questo progetto verranno messe all’asta fino al 10 dicembre sul sito savethechildren.org; ognuno così potra cercare di aggiudicarsi il suo paio preferito ed il ricavato verrà devoluto alla nota associazione benefica contribuendo così ad aiutare i bambini e a liberarli da molte malattie che li opprimono.

    Molti i nomi illustri che hanno già aderito attivamente a questa campagna come le celebrities Samatha Cameron e Sienna Miller, l’amarissimo shoes designer Manolo Blahnik e la griffe Alexander McQueen.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBeneficenzaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI