Sasha Pivovarova per l’adv A/I 2011-12 di H&M, tutte le splendide foto!

Sasha Pivovarova per l’adv A/I 2011-12 di H&M, tutte le splendide foto!
da in Donna, H&M, Moda, Modelle, Pubblicità, moda autunno 2011, Sasha Pivovarova
Ultimo aggiornamento:

    H&M continua a stupirci, e non solo con la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 che, concedetemelo, è davvero grintosa e femminile, ma anche nella scelta delle testimonial. Dopo Gisele Bundchen e l’americana stella nascente Karlie Kloss, la scelta del colosso svedese è caduta sulla grazia e il fascino di Sasha Pivovarova. In realtà non è proprio una novità. H&M, infatti aveva scelto Sasha anche per la campagna autunno inverno 2009 2010. Sasha Pivovarova non è certo una novellina: ha sfilato, tra gli altri, per Karl Lagerfeld, Gucci e Christian Dior. Ma cosa nasconde questa azzeccatissima scelta?

    Come vi ho già detto la collezione è davvero deliziosa, molto elegante e chic con capi dai toni caldi e neutri come il beige e il marrone, peccato però che spesso la qualità dei tessuti e delle cuciture lasci spesso a desiderare. Del resto però, visti i prezzi molto cheap, non possiamo aspettarci chissà cosa.

    Che la scelta di una modella così splendida e la bellezza delle foto vogliano compensare la scarsa qualità dei capi? Secondo me c’è un fondo di verità…

    Piccoli sospetti a parte l’advertising è davvero splendido: godetevi le foto nella nostra gallery!

    228

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaH&MModaModellePubblicitàmoda autunno 2011Sasha Pivovarova
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI