Speciale Natale

Sarli Couture collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa [FOTO]

Sarli Couture collezione Autunno/Inverno 2012/2013 ad AltaRoma AltaModa [FOTO]
da in Alta Moda, Alta Roma Alta Moda, Fashion Week, Fausto Sarli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda italiano Fausto Sarli ha sfilato nel primo giorno di AltaRoma AltaModa, kermesse fashion della capitale italiana iniziata lo scorso 6 luglio e che ci terrà compagnia ancora per qualche giorno. La casa di moda Made in Italy ha portato in scena la sua splendida collezione di Haute Couture per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, che si compone di deliziosi abiti da sera e da sposa, con spacchi, schiene scoperte e dettagli preziosi e glamour, che renderanno il guardaroba di ogni donna davvero più accattivante e chic. Creazioni di tendenza, che potete ammirare in parte nella nostra galleria di immagini, ricca anche di foto del nutrito parterre della sfilata.

    Dopo aver ammirato le sfilate di Paris Haute Couture per l’autunno-inverno 2012/2013, ecco che l’attenzione degli addetti ai lavori e delle fashioniste più facoltose si è spostato nella città di Roma: lo scorso venerdì 6 luglio 2012, infatti, sono iniziati gli spettacoli glamour della Città Eterna, per la presentazione delle collezioni per la prossima stagione fredda.

    Eccoci qui ad ammirare la linea che Fausto Sarli ha presentato a Roma: per il fashion brand di Alta Moda continui rimandi agli anni Settanta, per una donna lunare che ama sfoggiare capi eleganti, realizzati con tessuti preziosi e con dettagli che non passano inosservati. Il direttore creativo della maison italiana, Carlo Alberto Terranova, presso il Ponte della Musica, ha ideato una collezione che già dal nome dice tutto: si chiama, infatti, “The dark side of the Moon”, come l’album dei Pink Floyd.

    Per il guardaroba da giorno, Sarli Couture presenta degli abiti di ispirazione maschile, come le jumpsuit, i pantaloni a uovo con delicate bluse, ma anche gessati, che non ritroviamo invece nella collezione da sera: splendidi vestiti, che mettono in evidenza le gambe e le schiene delle modelle, i cui look sono impreziositi da dettagli argento che illuminano la loro naturale bellezza. I vestiti propongono ricami dallo stile rock, mentre l’abito da sposa del fashion brand è una serie di ventagli scomposti di organza, con volumi davvero glamour.

    Tra i colori, non passano inosservati il blu cobalto, il viola indaco, il rosso scuro, ma anche l’argento e i bianchi e i neri, che non possono assolutamente mancare nelle collezioni del brand.

    Una collezione strepitosa applaudita da un parterre davvero nutrito, formato dai premi Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Laura Chiatti, Donatella Finocchiaro, Gabriella Pession, Claudia Pandolfi, Barbara De Rossi, Daniele Pecci.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaAlta Roma Alta ModaFashion WeekFausto SarliModa Autunno/Inverno 2012-2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI