Sarah Nile in lingeria: foto della Playmate del Grande Fratello

  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Foto: Sarah Nile Lingerie

Sarah Nile e’ fuori dalla casa del Grande Fratello 10: l’ex Playmate di Playboy Italia, infatti, e’ stata scelta dal pubblico nella sfida con l’amica Veronica ed e’ stata costretta ad abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Uscita dal programma, l’ex coniglietta e’ gia’ la piu’ contesa di tutte le trasmissioni televisive. Mattino 5, il programma di approfondimento del Tg5, ci ha proposto delle immagini assolutamente inedite di Sarah Nile, mentre posa per una campagna pubblicitaria di un marchio di lingerie: immagini che lasciano senza fiato.

La bella Sarah Nile, apparsa un po’ piu’ in carne all’interno della casa, rispetto a quando posava sulla copertina di Playboy o anche in riferimento a queste immagini, prima di partecipare al programma televisivo di Canale 5 aveva posato per un servizio fotografico in lingerie. Ovviamente queste fotografie sono state rese note non appena lei e’ uscita dal programma.

Il programma di Mediaset Mattino 5 ha pensto di proporre le fotografie di Sarah Nile mentre posa per una campagna pubblicitaria di un marchio di lingerie: chissa’ chi e’ questo brand che ha scelto la bella coniglietta. Sicuramente una scelta di successo, dal momento che lei e’ una delle concorrenti piu’ cercate e cliccate!

Immagini prese da:
www.lastampa.it.

Fonte | La Stampa

Gio 28/01/2010 da Patrizia Chimera

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento
Illi 28 gennaio 2010 18:51
Subtract karmaAdd karma

Sarah oltre ad essere bellissima e anche molto simpatica e intelligente …. e mi dispiace molto che sia uscita dalla casa si sente tantissimo la sua assenza!!
Le auguro tutto il successo che si merita

Rispondi Segnala abuso