Speciale Natale

Sarah Jessica Parker vende la sua casa nel Greenwich Village [FOTO]

Sarah Jessica Parker vende la sua casa nel Greenwich Village [FOTO]
da in Arredamento, Design, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker vende la sua casa nel Greenwich Village: la notizia è stata diffusa dal New York Observer. La mitica Carrie Bradshaw del piccolo e grande schermo, protagonista di Sex and the City, innamorata da sempre di Mister Big e della Grande Mela, nella realtà, ha deciso di vendere la sua casa nel Greenwich Village. E trattandosi di una celebrità, non ci sono dubbi che sia una dimora sfarzosa! Andrà al fortunato acquirente disposto a sborsare la generosa cifra di 25 milioni di dollari. L’appartamento ha una superficie di 480 metri quadrati ma nonostante le grandi comodità di cui dispone, non è mai stata molto apprezzata da Sarah Jessica Parker e da suo marito, Matthew Broderick, con il quale ha la casa in comproprietà. Curiosi di conoscere tutti i dettagli di questa vendita da star?

    Possiamo definirla una casa di lusso con la sicurezza di non essere smentiti. Possiede cinque camere da letto, una enorme cucina con ingresso in giardino, diversi bagni e ben sette caminetti. Perché vendere una dimora così confortevole? I realtà, i coniugi Parker-Broderick non hanno mai apprezzato del tutto questa casa. Tra la dimora in questione e la loro proprietà nel West Village di New York, hanno spesso preferito vivere nella seconda. La casa di Greenwich Village è stata acquistata dalla coppia solo due anni fa, al costo di 19 milioni di dollari (equivalenti a circa 15 milioni di euro).

    Smessi i panni di Carrie in “Sex and the City”, uno dei migliori film dedicati alla moda, Sarah Jessica Parker presto farà il suo ritorno in tv nella serie televisiva “Glee”. L’ideatore Ryan Murphy l’ha voluta come guest-star, al fianco di Kate Hudson e Whoopy Goldberg.

    Ma qualcosa della protagonista del telefilm di moda di maggiore successo, è di sicuro rimasto nel cuore dell’attrice. In perfetto stile Carrie Bradshaw, anche i meravigliosi look di Sarah Jessica Parker richiedono delle straordinarie cabine armadio. La loro capienza nell’abitazione di Greenwich Village è a dir poco stupefacente, il sogno di ogni fashion victim! C’è da pensare che l’attrice avesse scelto questa casa proprio per la possibilità di usufruire di ben due cabine armadio, in cui inserire collezioni da sogno di abbigliamento e accessori. Ora, invece, a quanto pare è arrivato il momento di dire addio alla proprietà. E voi cosa ne pensate? Se volete dare una sbirciatina agli interni di questa casa da sogno, sfogliate la nostra gallery.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoDesignSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI