Sarah Jessica Parker splendida con abito Diane von Furstenberg, borsa Tod’s e scarpe Roger Vivier

Sarah Jessica Parker splendida con abito Diane von Furstenberg, borsa Tod’s e scarpe Roger Vivier
da in Borse, Diane Von Furstenberg, Donna, Moda, Sarah Jessica Parker, Scarpe, Stilisti, Tod's, Vip Style, Roger Vivier
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker diane von furstenberg

    Sarah Jessica Parker ci mostra un look molto chic, bon ton e semplice al tempo stesso, affidandosi, per il suo abito, al marchio di moda Diane von Furstenberg. L’attrice, che interpreta il ruolo di Carrie Bradshaw nella serie televisiva e nei film di Sex and the City, anche nella vita di tutti i giorni, per i red carpet più famosi ma anche nella sua quotidianità, ama sfoggiare look da sogno, impreziositi da accessori di tendenza, che ben presto diventano un must have tra tutte le fashioniste che guardano a lei come ad un’icona di stile da copiare assolutamente. Analizziamo allora il nuovo look che ci ha proposto in questa importante occasione.

    Parliamo spesso e anche volentieri dei look che Sarah Jessica Parker ci propone ogni giorno, anche perché sono sempre di classe e molto fashion, adatti ad una donna come lei. Questa volta ci ha proposto un look molto estivo, semplice, ma al tempo stesso sofisticato, realizzato chiedendo in prestito abito e accessori a tre grandi marchi di moda, tre brand diversi, che nell’insieme ci propongono un look da 10 e lode. Come sempre accade quando parliamo di Sarah Jessica Parker.

    Il look proposto in questa occasione da Sarah Jessica Parker si compone di un deliziosissimo abito con stampa floreale della maison di moda Diane von Furstenberg, che fa parte della sua nuovissima collezione Resort 2012.

    Un modello semplice, senza troppi fronzoli, indossato alla perfezione dall’attrice americana, che lo esalta con la sua classe innata. Un abito che vedrei bene per un cocktail con le amiche in riva al mare… o in città!

    Per completare il suo look già perfetto così, ecco che Sarah Jessica Parker si è affidata a grandi brand per i suoi accessori. Ai suoi piedi possiamo ammirare un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda Roger Vivier, dei sandali neri davvero perfetti per il look. E per dare un tocco di colore al suo outfit, l’attrice ha deciso di affidarsi allo stile di un marchio di moda italiano. La sua borsa azzurra di Tod’s è assolutamente divina!

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDiane Von FurstenbergDonnaModaSarah Jessica ParkerScarpeStilistiTod'sVip StyleRoger Vivier
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI