Speciale Natale

Sarah Jessica Parker in Italia per girare una commedia romantica [FOTO]

Sarah Jessica Parker in Italia per girare una commedia romantica [FOTO]
da in Gossip Vip, Look Star, Sarah Jessica Parker, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sarah Jessica Parker sbarca in Italia e passeggia tra le strade di Roma con la stessa nonchalance con la quale si districa tra le vie di Manhattan. La star di Sex and The City si trova nella Capitale da qualche settimana per girare la commedia romantica ‘Tutte le strade portano a Roma’ accanto a Raoul Bova e Claudia Cardinale. La commedia romantica, realizzata dalla regista Ella Lemhagen, è incentrata sulla storia di una madre single di New York che ha un rapporto complicato con l’ex fidanzato e una figlia adolescente piuttosto ribelle.

    Insomma, state aspettando il terzo film di Sex and The City? Al momento sembra essere in standby perché la nostra star protagonista, l’affascinante e glamour Carrie Bradshaw si sta decisamente dedicando ad altro. Lontana dalle sfavillanti luci di New York, la Parker in queste settimane sta vivendo il fascino della Città Eterna. L’attrice, infatti, si trova a Roma per girare un nuovo film accanto a Raoul Bova. Dalle prime foto diffuse, troviamo proprio i due colleghi alle prese con delle scene dove appaiono piuttosto divertiti; non a caso interpretano sul set una coppia di ex innamorati.

    Oltre al lavoro c’è di più, infatti Sarah Jessica Parker sembra essersi ambientata talmente bene che nel tempo libero passeggia allegramente curiosa tra le vie della Capitale. Di sicuro, ha fatto decisamente scalpore la sua visita in una delle strade più frequentate dai ragazzi romani e universitari, la famosa Via Sannio a San Giovanni. Questo posto è molto noto per via del grande mercatino vintage che offre soluzioni low cost ma soprattutto tantissimi abiti retrò style.

    Strano vedere la Parker che passa da abiti Oscar de la Renta a vestiti di seconda mano, non trovate? L’attrice ha vagato tra le bancarelle e per la sua passeggiata ‘di stile’ ha optato per un look total black con gonna midi, occhiali da sole scurissimi e ankle boots spuntati.

    Inoltre, la star adora andare in bicicletta quindi cosa c’è di meglio di una sana pedalata per le strade di Roma? Abitino a fiori, leggings, sneakers e, come sempre, occhiali da sole oversize, hanno caratterizzato l’outfit di Carrie che si è districata per le vie del centro storico. Ha, in seguito, pranzato in una trattoria gustando piatti tradizionali. Prima di tornare a lavoro, ha twittato ‘Alcune cose devi farle per te stessa, grazie Roma per le tue strade meravigliose’.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gossip VipLook StarSarah Jessica ParkerVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI